(6 feb ’26) Workshop Prove non distruttive per fondazioni profonde

Venerdì 6 febbraio 2026, ore 9:00, Dipartimento di Ingegneria Civile – Università degli Studi di Salerno – Aula 102 CAD – Edificio E1 del campus universitario di Fisciano (SA) – via Giovanni Paolo II, 132.

Si dà notizia che venerdì 6 febbraio p.v. , a partire dalla ore 9:00, si svolgerà presso l’Università di Salerno il workshop in lingua inglese “Prove non distruttive per fondazioni profonde” organizzato dal Dipartimento di Ingegneria Civile con il Patrocinio morale dell’Ordine.

L’evento è rivolto a ingegneri, tecnici, funzionari pubblici e professionisti del settore delle costruzioni e delle infrastrutture interessati a comprendere in modo approfondito le metodologie di indagine, i principi fisici sottesi e le modalità interpretative delle prove non-distruttive per la valutazione dell’integrità e della capacità portante delle fondazioni profonde.

Per la presentazione dell’iniziativa si rimanda alla lettura della locandina al link che segue https://web.unisa.it/uploads/rescue/87/11968/workshop-prove-non-distruttive-per-fondazioni-profonde-2026-unisa.pdf

Workshop