AVVISO DI CONVOCAZIONE DELLE ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE – QUADRIENNIO 2022-2026.
Agli iscritti all’Ordine degli ingegneri della Provincia di Salerno.
Si pubblica il deliberato del Consiglio dell’Ordine del 2 maggio 2022, così come trasmesso al Consiglio Nazionale degli Ingegneri ed al Ministero della Giustizia nella qualità di Ministero vigilante. Il deliberato costituisce:
“AVVISO DI CONVOCAZIONE DELLE ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE PER IL QUADRIENNIO 2022-2026 ED AVVISO DI CONVOCAZIONE PER L’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO”.
L’Avviso, pubblicato sul sito istituzionale dell’Ordine, sarà inviato ai titolari di domicilio digitale a mezzo di posta elettronica certificata e pubblicato anche per due giorni consecutivi su un quotidiano a diffusione provinciale, in conformità del decreto del Presidente della Repubblica 8 luglio 2005, n. 169, almeno 10 giorni prima della data fissata per la prima votazione, cioè entro il 4 giugno 2022.
Le elezioni, come deliberato dal Consiglio, si terranno in PRESENZA con seggio UNICO presso la sede dell’Ordine in Salerno, Corso Vittorio Emanuele – traversa Marano 15.
Le candidature potranno essere presentate, con PEC all’indirizzo segreteria.ordine@ordingsa.it entro le ore 16,00 del 8 giugno 2022, utilizzando il modulo allegato con le dichiarazioni richieste, corredato di documento di riconoscimento valido. Le domande possono anche essere consegnate a mano presso la segreteria, negli orari di apertura al pubblico, con le stesse modalità e comunque entro le ore 16,00 del 8 giugno.
Deliberato del consiglio del 2 maggio 2022.
Firmato
Il Presidente
Ing. Michele Brigante.