Si informano gli iscritti che, con riferimento al servizio telefonico, integrato con una linea telefonica diretta all’Ufficio Formazione dell’Ordine, il periodo intercorso dal mese di febbraio del corrente anno ha consentito di rilevare quanto segue. Le domande pervenute risultano essere attinenti principalmente alle richieste di informazioni sulle previsioni del nuovo Testo Unico 2025, applicativo del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale.
Al riguardo, l’Ordine ha pubblicato sul sito istituzionale dall’Ordine le F.A.Q. in tema di Formazione professionale, strumento di sintesi e di promozione della conoscenza del nuovo TU 2025. Ulteriori domande attengono alle pratiche della formazione la cui gestione richiede necessariamente la comunicazione scritta, per l’invio dei dati da verificare e la relativa comparazione con gli atti d’ufficio.
Pertanto, terminato il suddetto periodo di prova, la linea diretta all’ufficio formazione resterà disponibile in un solo giorno della settimana che si è individuato nel martedì, dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:30 alle ore 16:30.