logo3

Nav view search

Navigazione

23 Luglio 2018 Presentazione 1^Giornata Nazionale Prevenzione Sismica

23 luglio 2018 Diretta Steaming Presentazione 1^ Giornata Nazionale Prevenzione Sismica                                                                                       

Lunedì 23 luglio 2018 dalle ore 14:30 presso la sede dell’Ordine di Salerno è possibile assistere alla diretta streaming della Presentazione della 1^ Giornata Nazionale della Prevenzione Sismica del 30 settembre 2018.

L’evento si terrà a Napoli presso la Basilica di San Giovanni Maggiore – Via Rampe San Giovanni Maggiore, 14.

Per la locandina clicca qui http://www.ordineingegnerinapoli.it/news/documenti-2018/convegno-Diamoci-una-Scossa-23.7.2018.pdf

Gli interessati a seguire la diretta streaming presso la sede dell’Ordine possono iscriversi direttamente in sede. Ai partecipanti verranno riconosciuti n. 3 CFP

Per gli interessati, lo streaming sarà fruibile anche collegandosi alla pagina Facebook (https://www.facebook.com/ordineingegnerinapoli/) e a quella di Ingenio (https://www.facebook.com/ingeniowebmagazine/)

Comune di Salerno - Determinazione Dirigenziale Settore Trasformazioni Edilizie S.U.E.

SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ’ (SCIA) ARTT. 22 E 23 DPR 380/2001 (TUE) – PROVVEDIMENTI


Si pubblica, per l’opportuna conoscenza degli Iscritti, la Determinazione Dirigenziale Settore Trasformazioni Edilizie S.U.E. del Comune di Salerno avente ad oggetto: “SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ’ (SCIA) ARTT. 22 E 23 DPR 380/2001 (TUE) – PROVVEDIMENTI”.


Allegati: c.s.

Invitalia e-voucher campus - Cinque incentivi per avviare un’attività in Campania

Terza tappa campana: venerdì, 13 luglio 2018 a Salerno presso Palazzo Innovazione


“Invitalia E-voucher campus” è l’iniziativa lanciata dall’Agenzia dello Sviluppo in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Aziendali - Management & Innovation Systems/DISA-MIS di Fisciano e Palazzo Innovazione.


L’evento farà tappa a Salerno venerdì, 13 luglio ore 10 presso Palazzo Innovazione, Complesso Monumentale di Santa Sofia Largo Conforti Abate. Per maggiori info e per partecipare clicca qui

Strumenti finanziari integrativi al PSR Campania 2014 -2020

mercoledì 18 luglio 2018, ore 9.00, Centro Direzionale di Napoli, Isola C3, sala Auditorium


La Regione Campania PSR Campania 2014-2020 informa che si terrà l'incontro "Strumenti finanziari integrativi al PSR Campania 2014 -2020" il giorno 18 luglio 2018, a partire dalle ore 9.00, presso il Centro Direzionale di Napoli, Isola C3, sala Auditorium.


Interverranno autorevoli rappresentanti del FEI (Fondo Europeo per gli Investimenti), Mediocredito Centrale S.p.A., ABI (Associazione Bancaria Italiana) e DG Politiche Agricole, Alimentari e Forestali della Regione Campania.



Programma (http://www.agricoltura.regione.campania.it/eventi/pdf/convegno-18-07-18.pdf )

Iscrizioni (http://psreventi.sviluppocampania.it/evento/EventiInCorso.aspx )

CONCORSO PUBBLICO - SCADENZA 25 LUGLIO 2018 - COMUNE DI GIFFONI VALLE PIANA

Sulla G.U.concorsi ed esami N. 54 del 10/07/2018 è stato pubblicato il seguente bando di concorso :  
COMUNE DI GIFFONI VALLE PIANA
Concorso pubblico, per titoli e colloquio, per  la  copertura  di  un posto di  istruttore  direttivo,  categoria  D,  a  tempo  pieno  e determinato, area urbanistica e pianificazione territoriale.   (GU n.54 del 10-7-2018) 
E'  indetto  concorso  pubblico,  per  titoli  e  colloquio,  per l'assunzione, a tempo pieno e determinato, di un istruttore direttivo - categoria giuridica D, posizione economica D1 - Area urbanistica  epianificazione  territoriale - per sostituzione dipendente assente con diritto alla conservazione del posto. 
Titolo di studio richiesto: diploma di laurea vecchio ordinamento in Ingegneria o Architettura,  ovvero  titoli  di  studio  equiparati (lauree specialistiche della classe decreto ministeriale n.  509/1999 e 
lauree magistrali della classe decreto ministeriale n. 270/2004). Termine di presentazione delle domande: quindici giorni dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il bando contenente i requisiti di ammissione, le materie oggetto della prova, le modalita' di partecipazione, il relativo modulo di domanda, sono integralmente pubblicati nell'albo pretorio e sul sito internet dell'ente www.comune.giffonivallepiana.sa.it
Per informazioni rivolgersi all'ufficio lavori pubblici arch. Gisella Carucci, tel. 089/9828726.

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa