logo3

Nav view search

Navigazione

Ricerca Disegnatore CAD

Azienda Campana, specializzata nella progettazione e realizzazioni di impianti industriali, è alla ricerca di un disegnatore tecnico da inserire nell'area ingegneria e progettazione.
 
La risorsa sarà assegnata ad un team di lavoro che si occuperà dello sviluppo della commessa,
dalle fasi iniziali fino all’emissione dei disegni costruttivi di officina.
 
 Requisiti:
 
Laurea triennale in ingegneria e/o Laurea in ingegneria meccanica e/o Diploma Perito Meccanico;
Buona conoscenza di rappresentazione grafica 2D e 3D (quest'ultimo essenziale);
Buona conoscenza del disegno meccanico e dei principali software di progettazione (es: Microstation, Solidworks, Solid Edge, Inventor, Catia e Autocad) al fine di redigere elaborati grafici CAD quali:
 
- Layout di impianti - Piping;
 
- Schedi di principio - P&ID;
 
- Disegni di assieme e di officina relativi a carpenteria metallica;
 
Completano il profilo:
 
- Conoscenza della lingua inglese;
 
- Predisposizione al lavoro in team;
 
- Precisione e flessibilità operativa;
 
- Capacità di inserirsi in un ambiente fortemente dinamico;
 
- Capacità di pianificazione e organizzazione delle attività;
 
- Capacità di analisi (dati, specifiche tecniche, documentazione).
 
Luogo del Lavoro: Provincia di Salerno.
 
Email alla quale inviare CV: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Verranno prese in considerazione anche profili non residenti in zona ma disponibili al trasferimento.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03)

 

Prefettura Ufficio Territoriale del Governo di Salerno – richiesta terna di professionisti per costituzione Commissione di gara

Termine per la presentazione delle domande: ore 12:00 di martedì 25 giugno 2019

 

La Prefettura di Salerno ha fatto richiesta di una terna di nominativi di liberi professionisti di alto profilo o docenti universitari o dirigenti della P.A. per la nomina in seno alla Commissione di gara per l’affidamento dei servizi di accoglienza e dei servizi connessi ai cittadini extracomunitari richiedenti protezione internazionale, come da nota allegata alla presente.

I colleghi interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono proporre la propria candidatura presentando una domanda completa di curriculum specifico dal quale si evinca la partecipazione in commissioni di gara anche in qualità di Presidente.

Tale documentazione deve essere inviata, entro le ore 12:00 di martedì 25 giugno 2019, alla segreteria dell’Ordine tramite email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) oppure tramite pec (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) .

Il sorteggio pubblico verrà effettuato nel corso della prima seduta di Consiglio utile.

 

Allegati: c.s.

CNI – Urgente richiesta di una rosa di nominativi di Ingegneri Aeronautici per composizione Commissione Giudicatrice

Termine per la presentazione delle domande: ore 10:00 di venerdì 24 maggio 2019

 

 

Il CNI, con nota in data 15/05/2019  allegata alla presente, ha fatto urgente richiesta di una rosa di nominativi di professionisti, in possesso di comprovate esperienze/qualificazioni nell’ambito dell’Ingegneria aeronautica, per la composizione della Commissione Giudicatrice per la procedura di gara per la fornitura del servizio di soccorso con elicottero idoneo ad eseguire operazioni HMES, HSAR, HAA e HHO a supporto del servizio medico d’emergenza per il territorio della Regione Campania.

 

I colleghi interessati possono proporre la propria candidatura inviando la domanda, completa di dichiarazione del possesso dei requisiti richiesti e il curriculum di riferimento, alla segreteria dell’Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. se si invia da pec), entro le ore 10:00 di venerdì 24 maggio 2019.

 

Allegati: c.s.

Ministero dello Sviluppo Economico - Invito alla presentazione di candidature per la costituzione dell’Elenco di Esperti per la valutazione dei progetti di ricerca di sistema del settore elettrico

termine per la presentazione delle candidature: 20 giugno 2019

 


Il Ministero dello Sviluppo Economico ha trasmesso l'Avviso per la Costituzione dell’Elenco di Esperti per la valutazione dei progetti di ricerca di sistema del settore elettrico da cui poter individuare i soggetti a cui affidare le valutazioni previste dall’articolo 9, comma 1, del DM 16.04.2018. Il termine per la presentazione delle candidature è il 20 giugno 2019.


Si pubblica l’Avviso di che trattasi per la conoscenza degli iscritti interessati.

 



Allegati: c.s.

Comune di Giffoni Valle Piana – Richiesta terna nominativi per nomina Commissione giudicatrice nella procedura di affidamento in concessione del servizio di illuminazione pubblica ed implementazione del servizio smart city nel territorio comunale

Termine per la presentazione delle domande: ore 12:00 del 21/05/2019

 

Il Comune di Giffoni Valle Piana ha fatto richiesta di una terna di nominativi di professionisti, in possesso di Laura in Ingegneria elettronica-elettrotecnica, per la costituzione della Commissione giudicatrice nella procedura di affidamento in concessione del servizio di illuminazione pubblica ed implementazione del servizio smart city nel territorio comunale.

 

I colleghi interessati possono proporre la propria candidatura inviando la domanda, completa di dichiarazione del possesso dei requisiti richiesti e il curriculum di riferimento, alla segreteria dell’Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. se si invia da pec), entro le ore 12:00 di martedì 21 maggio p.v.

 

Il sorteggio pubblico verrà effettuato nel corso della prima seduta di Consiglio utile.

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa