logo3

Nav view search

Navigazione

Seminario tecnico “Materiali stradali, tecniche di manutenzione, economia circolare”

Napoli, venerdì 10 maggio 2019, ore 9.00 – 13.00, Sala Auditorium Centro Direzionale Isola C3

 

SITEB‐Strade italiane e bitumi, in collaborazione con la Regione Campania ‐ Assessorato Ambiente, organizza un seminario di formazione riservato a tecnici e progettisti del settore, impegnati in interventi di manutenzione stradale.

 

Per la presentazione e il programma del seminario in oggetto, si rimanda alla lettura della locandina allegata.

 

La partecipazione è gratuita con iscrizione obbligatoria. E’ previsto il riconoscimento di crediti formativi professionali da parte del Provider SITEB-Strade Italiane e Bitumi.

 

Seguono il programma e la scheda di registrazione.

 

Allegati

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ISCRITTI

I convocazione lunedì 27 maggio 2019, ore 8.30
II convocazione martedì 28 maggio 2019, ore 18.00

L’Assemblea generale degli iscritti è convocata, in adunanza ordinaria, in prima convocazione, il 27 maggio 2019 alle ore 8:30 e, in seconda convocazione, il 28 maggio 2019 , alle ore 18:00, presso la Sala de Angelis della sede, come da calendario approvato nella seduta di Consiglio del 23 ottobre 2017 e allegato alla presente, col seguente ordine del giorno:

1. Relazione del Presidente;
2. Bilancio Consuntivo anno 2018.


La relativa documentazione, con la delibera di adozione del Consiglio del 30 aprile e la relazione del Revisore dei Conti, sarà disponibile per la consultazione presso la Segreteria dell’Ordine e pubblicata sul sito istituzionale.

Il Presidente
Ing. Michele Brigante

 

Pervenuta la Relazione del Revisore dei Conti, si pubblicano gli atti dell'Assemblea degli Iscritti

 

 

 

REMINDER - AVVISO NUOVO SERVIZIO PER QUOTE ISCRIZIONE 2019

NUOVO SERVIZIO - BOLLETTINO  QUOTA  ANNO 2019 DISPONIBILE IN AREA RISERVATA PERSONALE PER GLI ISCRITTI

Cari Colleghi, come già anticipato con altro comunicato, i bollettini per le quote anno 2019 sono stati spediti dal nostro incaricato del servizio AGENZIA ENTRATE RISCOSSIONI, con la lettera e le modalità per il pagamento. La scadenza è il 30 aprile.

 

Quest'anno il nostro Ordine ha predisposto anche un servizio aggiuntivo, molto comodo, che permette di scaricare il bollettino personale direttamente dal nostro sito, accedendo con i dati richiesti.

 

L'applicativo è accessibile seguente indirizzo, anche da tablet o cellulare, e permette di scaricare il file personale:

https://riscossioni2019sa.siigepcustomers.com/

 

In questa maniera, ad avviso del Consiglio, potrà essere superata la difficoltà - lamentata da alcuni Colleghi - del recapito postale non puntuale e/o ad indirizzi errati. Ed è anche un sistema utile per stimolare la puntualità nell'adempimento annuale.

 

Con viva cordialità

Michele Brigante

 


Il funzionamento del servizio ha procedure di garanzia di sicurezza e privacy: 

L'accesso è sotto https (SSL), lo stesso livello di sicurezza delle transazioni con carta di credito;
L'accesso è verificato attraverso i nuovi algoritmi adattivi di Google, che controllano che stia accedendo una persona reale;
Cliccando su 'Accedi' l'applicativo genera un codice casuale (token) che viene salvato nel browser fino alla chiusura o premendo il tasto esci e l'applicativo controlla sempre che questo codice esista, in caso contrario richiede nuovamente l'inserimento dei dati. 

 

 

QUOTA ISCRIZIONE  ANNO 2019

Cari Colleghi,
anche quest’anno l’Agenzia delle Entrate – Riscossione provvede ad inviare il bollettino per il pagamento della Quota Associativa (tassa di iscrizione Annuale) per l’anno 2019, con scadenza 30 aprile 2019 e l’indicazione dei termini temporali e modalità del pagamento. La postalizzazione e la consegna dei bollettini partirà dal 1 aprile.

Sulla base delle pregresse esperienze, disguidi dovuti al sistema di consegna postale o recapiti non aggiornati presenti nel data base non si possono escludere. Per questa ragione, qualora il cedolino non dovesse essere recapitato entro il 30 maggio, Vi preghiamo di non esitare a contattare la segreteria, in maniera da poter scaricare/ricevere il bollettino direttamente dal sito del nostro Ordine.


Con viva cordialità


Il Presidente                               Il Consigliere Tesoriere 
Michele Brigante                           Aniello Santolo


Il referente presso l'Ordine è: sig.ra Filomena Brancato che risponde ai seguenti recapiti:
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel: 089 224955
dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00

Il referente  presso l’Agenzia Delle Entrate - Riscossione è: dr. Onofrio De Martino che risponde ai seguenti recapiti:
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 16.00

 

 

QUOTE ISCRIZIONE ALL’ALBO ANNO 2018 – AVVISO DECORRENZA TERMINI

 

Si comunica che il 30 agosto sono scaduti i termini per poter pagare le quote d’iscrizione relative all’anno 2018 mediante l’avviso di pagamento ricevuto da Agenzia delle Entrate Riscossione.


Pertanto, per coloro che non avessero provveduto nei termini, l’Agenzia provvederà alla notifica della cartella “post-avviso” tramite P.E.C. e/o raccomandata A/R.

Coloro che invece, hanno pagato l’avviso oltre i tempi di rendicontazione previsti riceveranno ugualmente la cartella di pagamento e, in questo caso, dovranno pagare solo la differenza (oneri di riscossione e diritti di notifica spettanti all’ Agenzia delle entrate-Riscossione) utilizzando le seguenti modalità :

- direttamente presso gli sportelli di Agenzia delle Entrate-Riscossione
- on line con carta di credito sul portale , utilizzando il link*:
https://www.entrateriscossione.it/Pagamenti/FormCartelleAvvisiWeb


*Per effettuare il pagamento inserire:
• il codice fiscale indicato sul documento
• il numero della cartella da pagare, composto da 20 cifre (compresi i tre 0 finali)
• il tipo di pagamento da effettuare: SALDO

 

La Segreteria dell’Ordine – Ufficio Tesoreria e Contabilità
Sig.ra Filomena Brancato

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 fake

 

Avviso – Quote d’iscrizione all’Albo 2018

 

Cari Colleghi,
anche quest’anno L’ AGENZIA DELLE ENTRATE – RISCOSSIONE provvederà, nelle prossime settimane, ad inviare il bollettino per il pagamento della Quota Associativa (tassa di iscrizione Annuale) per l’anno 2018 che è rimasta invariata.


La data entro la quale è necessario effettuare il pagamento è indicata nel bollettino dell’Agenzia Delle Entrate-Riscossione.


E ‘ noto che le disposizioni vigenti hanno modificato il sistema di gestione degli Ordini, con l’introduzione, tra l’altro, delle regole ANAC e del sito trasparenza. Argomenti che comportano precisi adempimenti, anche nei confronti dei Colleghi “non in regola”, e che hanno determinato già l’invio delle lettere di“avviso” prodromiche alle azioni di recupero.

 

Nella comunicazione Dell’Agenzia Delle Entrate - Riscossione , insieme al bollettino della quota associativa, ci sarà una lettera a firma mia e del Consigliere Tesoriere Aniello Santolo, con il rinnovato invito agli iscritti ad effettuare una verifica della regolarità della propria posizione per le quote associative degli anni precedenti, per evitare le conseguenti azioni disciplinari che sono poste in capo al Consiglio di Disciplina esterno all’Ordine nominato dal Presidente del Tribunale di Salerno, che peraltro sono già in itinere per i casi accertati.

 

Si informa perciò che quest’Ordine ha predisposto un database con i dati di riepilogo per tutti i Colleghi che risultano NON IN REGOLA per consentire di provvedere al saldo delle quote sospese ed essere cancellati dall’elenco dei morosi.

 

Con viva cordialità

Il Presidente
Michele Brigante

 

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Recupero quote annuali di iscrizione all' albo

 

Il Consiglio dell’Ordine, nella seduta del 29/01/2018, con riferimento al recupero delle quote annuali di iscrizione all’Albo, ha confermato l’approvazione del seguente avviso:


“Si invitano tutti gli iscritti non in regola con le quote di iscrizione all’Albo a tutto l’anno 2016 a regolarizzare la propria posizione contributiva.  A partire dal 1° febbraio 2018 non verranno loro erogati i servizi forniti dall’Ordine”.

 


Consiglio trasparente > Servizi Erogati

AUTOCERTIFICAZIONE AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE: PROROGA TERMINI

Si informano gli iscritti che il termine per la presentazione l'autocertificazione per i 15 CFP relativi all'aggiornamento informale legato all'attività professionale svolta nel 2018 è stato prorogato al 30 Aprile 2019.

Il modello e le modalità di invio sono descritti nella GUIDA ALLA COMPILAZIONE allegata.

L'autocertificazione può essere prodotta esclusivamente tramite il portale www.mying.it

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa