logo3

Nav view search

Navigazione

Seminario "La Roadmap dei Fondi Europei 2014-2020"

8 aprile 2016, ore 16.00, Grand Hotel Salerno


ANCE AIES Salerno organizza, con il patrocinio dell'Ordine, il Seminario "La Roadmap dei Fondi Europei 2014-2020" da tenersi l' 8 aprile 2016, alle ore 16.00, al Grand Hotel Salerno.
Per la presentazione ed il programma dell'iniziativa si rimanda alla brochure allegata

Manifesto
Brochure

AVVISO Designazione terne per gli esami di abilitazione alla professione di Ingegnere presso la sede dell’Università degli Studi di Salerno - Anno 2016

Il Ministero, giusta pubblicazione nel R.U. 0007437.22-03-2016, ha inviato a quest’ Ordine le indicazioni per la segnalazione delle terne per le Commissioni giudicatrici per gli Esami di Stato anno 2016.

Gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti ed appartenenti alle categorie indicate nelle vigenti normative, possono presentare istanza entro le ore 12:00 dell’ 11 aprile 2016 inviando domanda alla segreteria dell’Ordine, all’e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (se si invia da PEC scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).

L’ istanza di che trattasi, di cui si allega un fac simile, deve riportare esplicitamente:

dichiarazione di essere disponibile a partecipare alle due sessioni di esami previste anche in relazione a quanto stabilito dall’art. 6 della legge 18 marzo 1958, n.311.”
Inoltre, dev’essere indicata, inderogabilmente ed in forma completa, la categoria di appartenenza prevista dalle vigenti normative e nel Regolamento CINECA.

Nel caso di docenti universitari, dev’essere precisata la qualifica (ordinari, straordinari, associati, incaricati, liberi docenti) nonché la rispettiva disciplina di insegnamento.

Per i dipendenti pubblici (funzionari tecnici con mansioni direttive) dev’essere acquisita la preventiva autorizzazione dell’Amministrazione di appartenenza ai sensi dell’art. 53 del D.Lgs. 30.03.2001, n.165.

Debbono altresì essere specificate le qualifiche e non le cariche rivestite dai componenti delle terne quali dipendenti di Enti, Istituti, Laboratori.


fac simile istanza

Seminario Formativo Fondi Europei 2014-2020 - Le opportunità della nuova programmazione e gli strumenti utili per partecipare ai bandi

Vallo della Lucania, il 30 marzo 2016 presso la Sala Consiliare in Via Monsignor Nicodemo. 
  
Si segnala il Seminario Formativo Fondi Europei 2014-2020  "Le opportunità della nuova programmazione e gli strumenti utili per partecipare ai bandi"  dedicato a imprese, professionisti e a coloro che vogliono conoscere le opportunità offerte dai fondi europei e ottenere strumenti che aiutino a richiederli e ottenerli in relazione alle esigenze del proprio territorio. 
  
Il seminario è gratuito, previa iscrizione tramite il presente form (clicca qui)  
 
Per la presentazione ed il programma del Seminario clicca qui 

Auguri di buona Pasqua

Il Presidente, il Consiglio ed il personale dell'Ordine augurano a tutti buona Pasqua!

 

Il Presidente
Michele Brigante

Agenzia delle Entrate - Circolare n. 2/E del 1/02/201 - nuovo software DOCFA versione 4.00.3

Si pubblica la Circolare n.2 /E del 1/02/2016 dell'Agenzia dell'Entrate - Direzione Provinciale di Salerno - avente ad oggetto: "Unità immobiliari urbane a destinazione speciale e particolare - Nuovi criteri di individuazione dell’oggetto della stima diretta. Nuove metodologie operative in tema di identificazione e caratterizzazione degli immobili nel sistema informativo catastale (procedura Docfa)" per l'opportuna conoscenza degli Iscritti.

 

Allegati:

Circolare

Istruzioni operative

Registo Ufficiale

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa