logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Evoluzione studio settore wk02u - attività studi ingegneria

Al  fine  di  poter  essere  propositivo nell’ambito del tavolo tecnico al quale è stato invitato, finalizzato, nell’ambito del coordinamento e dell'elaborazione degli studi di settore, al  miglioramento  del  modello di calcolo utilizzato per valutare  la coerenza e la congruità  delle  dichiarazioni  dei  redditi  degli  iscritti, il C.N.I.  chiede con l’allegata Circolare n.219 contributi agli iscritti, sotto forma di dichiarazione dei redditi relative all'anno fiscale 2011 (limitatamente alla sola  parte  relativa  agli  studi  di  settore)  risultate  possibilmente  non  congrue  o  non  coerenti, provviste di una sintetica esposizione dei motivi di criticità.

I colleghi sono invitati a fornire i possibili  contributi entro il 20 Mag 2013 all'indirizzo di posta elettronica riservato Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., con la più ampia garanzia che i dati trasmessi saranno trattati in forma riservata ed assolutamente anonima.

Circolare CNI n° 219

Newsletter Prevenzione Incendi CNI n° 3

Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri, in collaborazione con la Direzione Centrale per la Prevenzione e la Sicurezza Tecnica del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco (DCPTST), ha attivato un servizio di informazione ed aggiornamento in materia di prevenzione incendi. Il servizio sarà sviluppato attraverso la presente “newletter” che avrà cadenza mediamente mensile. Non appena il nuovo sito del CNI sarà operativo, la newsletter troverà collocazione all’interno dello stesso. Si precisa che la presente “newsletter” costituisce una sintesi dei principali atti recentemente pubblicati, ma non esaurisce l’aggiornamento completo in materia di prevenzione incendi. Il servizio è curato dal collega Marco Di Felice componente del Gruppo di Lavoro “Sicurezza” del CNI, coordinato dal Consigliere Gaetano Fede.

La newsletter n° 3

Gli allegati (.zip)

Esami di Stato di abilitazione professionale anno 2012. Laureati in Ingegneria secondo il vecchio ordinamento

(Nota a cura del Consigliere Segretario, Ing. Antonio Masturzo)
Esami di Stato di abilitazione professionale anno 2012 - Laureati in Ingegneria secondo il vecchio ordinamento sentenza Tar Lazio n. 2892/2013 - Richiesta di parere al Ministero della Giustizia - Risposta ministeriale datata 3 Mag 2013 – Circolare del CNI  n. 213/XVIII del 3 Mag 2013

Leggi tutto: Esami di Stato di abilitazione professionale anno 2012. Laureati in Ingegneria secondo il vecchio ordinamento

Nuove modalità operative per la corresponsione e rideterminazione contributo istruttoria progetti in zona sismica

Richiesta di chiarimenti del Presidente dell'Ordine alla Regione Campania sulle nuove modalità operative per la corresponsione e rideterminazione contributo dovuto per l'istruttoria e la conservazione dei progetti da denunciare in zona sismica.

La richiesta dell'Ordine alla Regione Campania

La risposta della Regione Campania

Circ. CNI Protocollo intesa CNI - ISSNAF (Aggiornamento del 9 Mag 2013)

Circ. del CNI n° 215 del 08 Mag 2013 con il Protocollo di Intesa CNI - ISSNAF (ltalian Scientists and Scholars in North America Foundation).
Proroga al termine di scadenza.

La precedente circolare n° 202 del 12 Apr 2013

La circolare n° 215

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa