logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Premio Tesi di Laurea in memoria di Nicoletta Gazzea Ricercatrice ISPRA

L’Associazione TILT ha istituito, in memoria di  Nicoletta Gazzea, Ingegnere ambientale dell’Ispra scomparsa nell’ottobre 2017, un premio dell’importo di 2.300 euro da destinare alla miglior tesi di laurea magistrale in ingegneria per l'ambiente, relativa alle tematiche dell’ambiente marino costiero.     

 

Con il patrocinio di Ispra, il premio intende dare un contributo a giovani studiosi che, come Nicoletta, vogliono dedicarsi alla ricerca ambientale e in particolare alla tutela del mare.

 

Grande l’impegno e la passione di Nicoletta nei dieci anni di lavoro presso l’Istituto, dove, in particolare nell’ultimo periodo, aveva coordinato alcune attività di monitoraggio della Marine Strategy e progettato la realizzazione di una banca dati ambientali marini.

 

In allegato:

 

ulteriori informazioni al link:

http://www.tiltnetwork.it/futuro-ecologico/premio-tesi-di-laurea-nicoletta-gazzea-2019/

Assemblea Pubblica Confindustria Salerno

Mercoledì 20 novembre 2019 ore 9.30 presso il Salone dei Marmi, Palazzo di Città di Salerno

 

Confindustria Salerno comunica che mercoledì 20 novembre, ore 9.00, presso il Salone dei Marmi di Palazzo di Città di Salerno si terranno i lavori dell’Assemblea Pubblica secondo il Programma allegato.

 

Per motivi organizzativi, è richiesta la conferma della partecipazione all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Allegati: c.s.

(27/28 NOV 2019) CORSO PREPARATORIO - ESAMI ABILITAZIONE ALLA PROFESSIONE – II SESSIONE 2019

CORSO PREPARATORIO AGLI ESAMI DI STATO II SESSIONE 2019

ETICA E PRATICA PROFESSIONALE DELL’INGEGNERE

Sede Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno  

 

Giovedì 14 novembre avranno inizio le prime prove per gli esami di abilitazione all’esercizio della professione di Ingegnere. Il nostro Ordine professionale, anche per la seconda sessione, fornirà il proprio contributo, di concerto con l’Università di Salerno e l’Ordine degli Ingegneri di Avellino, per tenere alcuni incontri formativi su argomenti che possono risultare di interesse e di aiuto.

 

E’ stato, pertanto, programmato un breve corso presso la sede dell’Ordine, destinato a:

 

  • laureati di secondo livello (laurea specialistica) per l’iscrizione alla sezione A dell’Albo;
  • laureati di primo livello (laurea triennale) per l’iscrizione alla sezione B dell’Albo.

 

Le date previste per il corso sono 27 e 28 novembre, salvo variazioni di carattere organizzativo che saranno comunicate e pubblicate sul sito.

 
 

ORARI E PROGRAMMA

 

In bocca al lupo ai giovani laureati che si cimentano in questa nuova ed ulteriore prova, per acquisire l’abilitazione alla professione di Ingegnere ed avviarsi al mondo del lavoro.

 

 ATTI DEL CORSO

 

I SESSIONE

II SSESSIONE

III SESSIONE

IV SESSIONE ICT

IV SESSIONE CIVILE

IV SESSIONE INDUSTRIALE

 

 

 

 

 

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ISCRITTI

I convocazione lunedì 25 novembre 2019, ore 8.30
II convocazione martedì 26 novembre 2019, ore 18.00



L’Assemblea generale degli iscritti è convocata, in adunanza ordinaria, in prima convocazione, il 25 novembre 2019 alle ore 8:30 e, in seconda convocazione, il 26 novembre 2019 , alle ore 18:00, presso la Sala de Angelis della sede, come da calendario approvato nella seduta di Consiglio del 23 ottobre 2017 e allegato alla presente, col seguente ordine del giorno:

1. Relazione del Presidente;
2. Bilancio Preventivo anno 2020.

La relativa documentazione, con la delibera di adozione del Consiglio del 11 novembre 2019 e la Relazione del Revisore dei Conti, sarà disponibile per la consultazione presso la Segreteria dell’Ordine e pubblicata sul sito istituzionale.

Il Presidente
Ing. Michele Brigante

 

Calendario Assemblee 2017/2021

 

Pervenuta la Relazione del Revisore dei Conti, si pubblicano gli atti per l'Assemblea degli Iscritti

 

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa