logo3

Nav view search

Navigazione

L’ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI SALERNO PUBBLICA LO SCHEMA DI PROGRAMMA TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E LA TRASPARENZA (PTPCT) 2023-2025

Termine per la presentazione di osservazioni: ore 12.00 del 27/03/2023

 

 

In ottemperanza alla normativa vigente, lo schema di Programma Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Trasparenza (PTPCT) 2023 - 2025, approvato nella seduta del Consiglio Direttivo del 20 marzo 2023, è posto in pubblica consultazione al fine di consentire a tutti i portatori di interesse l’invio di proposte, suggerimenti e integrazioni, entro le ore 12.00 del 27 marzo 2023, esclusivamente tramite posta elettronica al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Ai fini della presente consultazione non risulta necessaria la pubblicazione degli allegati che viene quindi omessa.

 

Schema di PTPCT 2023-2025 dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno

 

10° Convegno di Storia dell’Ingegneria - 6th International Conference

L’Associazione Italiana di Storia dell’Ingegneria, il Consiglio Nazionale degli Ingegneri, la Scuola Politecnica delle Scienze di Base, il Centro Interdipartimentale di Ingegneria per i Beni Culturali dell’Università degli Studi di Napoli Federico II e gli Ordini Provinciali degli Ingegneri di Napoli e Salerno promuovono il 10° Convegno di Storia dell’Ingegneria - 6th International Conference.

La scadenza per l'invio dei sommari è rinviata al 27 marzo p.v.

Si allegano il call for paper e il modello di abstract

CALL AISI 2024 IT

CALL AISI 2024 EN

Modello abstract it

Modello abstract en

Notiziario Enti 3 marzo 2023 - Comunicato ANAC su Ulteriori indicazioni sulle modalità di determinazione dei corrispettivi nell'affidamento dei SIA

Si pubblica, per l'opportuna conoscenza degli Iscritti, il Notiziario Enti dell'Ordine, del 3 marzo 2023, trasmesso alle Stazioni appaltanti provinciali in merito al Comunicato di ANAC sulle Ulteriori indicazioni sulle modalità di determinazione dei corrispettivi nell'affidamento dei SIA.

 

Notiziario

COMMISSIONI DELL’ORDINE NOMINA CONSIGLIERI REFERENTI - CALENDARIO INSEDIAMENTO - NOMINA ORGANIGRAMMA

Il Consiglio dell’Ordine nella seduta del 16 gennaio u.s., a norma del vigente Regolamento, ha deliberato l’approvazione delle istanze pervenute per la partecipazione alle Commissione dell’Ordine e i criteri per l’insediamento contestualmente provvedendo alla nomina dei Consiglieri referenti.

In considerazione del cospicuo numero di Commissioni è stato definito un piano di insediamento che si completerà nell’arco di circa quattro settimane con un programma-calendario in regime di work in progress che sarà comunicato in tempo utile.

Sulla base delle scelte ed adesioni inviate, si invitano gli interessati a partecipare in presenza presso la sede dell’Ordine e a fornire il proprio contributo per l’avvio delle attività.

I lavori della prima riunione saranno avviati e coordinati dal Presidente e dai Consiglieri referenti, individuati dal Consiglio, costante riferimento per la Commissione.

L’Ordine del Giorno della prima riunione è il seguente:

  1. insediamento della Commissione con l’acquisizione dell’elenco dei presenti;
  2. breve relazione del Presidente e dei Consiglieri referenti con prime indicazioni per la nomina del Coordinatore e del Segretario della Commissione e richiamo al Regolamento e ai registri dei verbali;
  3. breve discussione su eventuali proposte e/o suggerimenti degli iscritti alla Commissione.

 

Si ricorda che è comunque possibile, in qualsiasi momento, aderire alle Commissioni inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. L’elenco degli iscritti sarà periodicamente aggiornato.

I lavori delle Commissioni, sia per la seduta di insediamento che per le successive riunioni, si svolgeranno nel rispetto del vigente Regolamento e sono aperti a tutti gli interessati.

 

 

ALLEGATO:

PROGRAMMA-CALENDARIO DI INSEDIAMENTO DELLE COMMISSIONI

Elenco referenti commissioni

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa