logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Regione Campania - Legge di stabilità 2023

La Legge regionale n. 18 del 29 dicembre 2022, pubblicata sul BURC n. 108 del 29.12.2022, è intervenuta su importanti ed attuali temi di Urbanistica ed Edilizia prorogando i termini di scadenza per le adozioni e approvazioni del PUC e per la definizione delle pratiche di condono edilizio (art. 58).

 

Inoltre viene rivisto l’iter per il rilascio delle autorizzazioni e pareri in materia di paesaggio e vengono recepite le proposte di modifica e integrazione alla Legge regionale 13/2022 approvate con Delibera di Giunta regionale n. 514 del 5 ottobre 2022 relative agli interventi di rigenerazione urbana e di definizione dell’edilizia residenziale sociale (art. 59).

 

Allegati

Legge Regionale n. 18.2022

DGR 514 2022

Auguri di Buone Feste e Avviso chiusura uffici dell'Ordine

Auguri di Buone Feste e Avviso chiusura uffici dell'Ordine

 

Il Consiglio dell'Ordine augura Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti gli Iscritti e informa che gli Uffici resteranno chiusi, per le festività natalizie, nei giorni del 27, 28, 29 e 30 dicembre 2022.

 

 

Cerimonia per il Consiglio di Disciplina dell’Ordine e brindisi di Natale

Il giorno 21 dicembre alle ore 18.00, presso la sede l'Ordine, alla presenza dei rappresentanti istituzionali delle associazioni di categoria territoriali, il Presidente dell' Ordine Ing. Raffaele Tarateta incontra pubblicamente il Consiglio di Disciplina quadriennio 2022-26 e consegna una targa ai Consiglieri uscenti. Seguirà un momento conviviale con scambio di auguri per le prossime festività.


Tutti gli iscritti sono invitati a partecipare.

 

 

Attività sociali e aggregative dell’Ordine – richiesta manifestazione di interesse

Nell’ambito della promozione alle attività sociali e aggregative, il Consiglio dell’Ordine, riunitosi il 19 dicembre 2022, ha deliberato di informare gli iscritti che sono aperte le adesioni alla Squadra di Calcio dell’Ordine.      

 

In attesa di attivare gruppi per ulteriori attività sportive e aggregative, i colleghi interessati possono scrivere alla segreteria dell’Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) per manifestare il proprio interesse a far parte della Squadra di Calcio e/o a proporre ulteriori attività.

 

 

Agenzia Entrate – Ufficio Provinciale Territorio - Attività di pubblicizzazione degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali

L’Agenzia delle Entrate, con la Circolare che si pubblica per la giusta conoscenza degli Iscritti, informa delle “Attività di pubblicizzazione degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali, ai sensi dell'art. 2, comma 33, del decreto-legge 3 ottobre 2006, n.262, convertito, con modificazioni, dalla legge 24 novembre 2006, n. 286, e successive modificazioni e integrazioni”.

 

Allegati: c.s.

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa