logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

EMERGENZA COVID-19 UFFICI ORDINE CHIUSI AL PUBBLICO

Cari Colleghi, 

permanendo l'emergenza, da domani giovedì 12 marzo 2020 e fino a nuovo avviso gli Uffici dell’Ordine saranno chiusi al pubblico.

La funzionalità dell'Ordine è assicurata dalla presenza del personale e si potrà comunicare esclusivamente a mezzo posta elettronica e con telefono, ai seguenti indirizzi:

Telefono: +39 089 224 955 PBX
Fax: +39 089 241 988
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
pec:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le richieste URGENTI e MOTIVATE saranno gestite previo appuntamento.

Michele Brigante

Tribunale di Lagonegro: disposizioni organizzative per la gestione delle attività in materia di esecuzione forzata civile dopo il D.L. n.11 dell’8/03/2020

Con Decreto n.16/2020, il Tribunale di Lagonegro ha adottato le misure organizzative per la gestione delle attività in materia di esecuzione forzata civile dopo il D.L. n.11 dell’8/03/2020. Si pubblica il suddetto Decreto disposto per le vendite immobiliari dal Giudice dell’Esecuzione del Tribunale di Lagonegro al fine di disciplinare e regolamentare i comportamenti da seguire e tenere da parte degli ausiliari del giudice nominati nelle procedure esecutive immobiliari.


Allegati: c.s.

AVVISO URGENTE- PROROGA TERMINI SCADENZA QUOTE 2020

AVVISO NUOVI TERMINI SCADENZA

 

Cari Colleghi, come già anticipato con altro comunicato, i bollettini per le quote anno 2020 sono stati spediti dal nostro incaricato del servizio AGENZIA ENTRATE RISCOSSIONI, con la lettera e le modalità per il pagamento. In altra sezione del sito sono state comunicate anche le modalità per scaricare i bollettini RAV. La scadenza è indicata nel bollettino è il 31 marzo, che con questo avviso viene modificata.

 

ATTENZIONE:  DOPO L'EMERGENZA COVID-19 SI E' CONCORDATO CON AGENZIA ENTRATE RISCOSSSIONI DI TRASLARE IL TERMINE AL 10 MAGGIO 2020. I BOLLETTINI RAV RIMANGONO INVARIATI E LA NUOVA SCADENZA NON COMPORTERA' ALCUN ONERE AGGIUNTIVO.

 

Con viva cordialità

Michele Brigante

AVVISO - GENIO CIVILE SALERNO - ATTI IN VIA TELEMATICA - MISURE DI SICUREZZA COVID-19

AVVISO - GENIO CIVILE DI SALERNO - DEPOSITO ATTI IN VIA TELEMATICA - MISURE

Cari Colleghi, 

ci è stato segnalato dal Genio Civile di Salerno che, per ridurre l'afflusso di persone negli uffici, è possibile trasmettere in via telematica alcuni atti, privi di grafici, agli indirizzi sotto riportati. Il ritiro, previo appuntamento telefonico, potrà avvenire successivamente a completamento dell' istruttoria.

A titolo esemplificativo e non esaustivo si possono trasmettere: 

RELAZIONI DI STRUTTURE ULTIMATE

COLLAUDI

IDONEITA' STATICHE

COMUNICAZIONI DI INIZIO LAVORI.

Gli indirizzi ai quali è possibile trasmettere la documentazione sono:

Pec. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Oppure MAIL:    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nei prossimi giorni la notizia potrebbe arricchirsi di nuovi contenuti, laddove ci fossero aggiornamenti ed ulteriori informazioni.

Cordialità

Michele Brigante

 

 

 

 

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa