logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Bando di gara per servizi ingegneria ed architettura del Comune di Atena Lucana

Si pubblica il bando di gara-procedura aperta per  l’affidamento delle prestazioni di Direzione Lavori e Coordinamento della  Sicurezza in fase di Esecuzione dell’intervento “Riqualificazione Urbana  di Atena Lucana capoluogo” di corrispettivo pari ad € 101.870,33 oltre contributi previdenziali ed iva.

Il bando

Il bando è attualmente al vaglio della Commissione di controllo dei bandi pubblici dell'Ordine che si riserva di produrre eventuali osservazioni.

Agenzia delle Entrate - Selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 140 unità scadenza 28 aprile 2014

Si pubblica il bando dell'Agenzia delle Entrate, Direzione Centrale del Personale Ufficio Selezione e inserimento, prot 42085/2014, per l’assunzione a tempo indeterminato di complessive 140 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario tecnico.
Le attività di compilazione e di invio telematico delle domande dovranno essere completate entro le 23.59 del giorno 28 aprile 2014.

Il bando

Il bando in oggetto è attualmente al vaglio della Commissione dell'Ordine per il controllo dei bandi pubblici

Bando reclutamento esperto esterno RSPP (scad. 5 Feb 2014)

Bando reclutamento esperto esterno RSPP dell'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "Capaccio Paestum". (Scadenza 5 Feb 2014)

Il bando (.rar)

Il bando è attualmente al vaglio della Commissione di controllo dei bandi pubblici dell'Ordine che si riserva di produrre eventuali osservazioni.

Bando e Capitolato del Comune di Cava de' Tirreni per l'affidamento del "Servizio gestione sicurezza" (scad. 19 mar 2014)

Si pubblica il Bando ed il  Capitolato d'oneri del  Comune di Cava de' Tirreni per l'affidamento del "Servizio di gestione della prevenzione e della  sicurezza nei luoghi di lavoro e della tutela della salute dei lavoratori"
Il termine per la presentazione delle offerte è il 19 Mar 2014.

Bando
Capitolato

La Commissione dell'Ordine per la verifica dei bandi pubblici non ha nulla da rilevare.

Bando per borse di studio in Tecnica e Pianificazione Urbanistica - Comune di Olevano sul Tusciano. (scad. 3/03/2014)

Avviso Bando di selezione per l'assegnazione di n. 2 (due) borse di studio in Tecnica e Pianificazione Urbanistica per la redazione del PUC e del RUEC del Comune di Olevano sul Tusciano. (scadenza 3/03/2014)

Il bando

Il bando è attualmente al vaglio della Commissione di controllo dei bandi pubblici dell'Ordine che si riserva di produrre eventuali osservazioni

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa