logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Regione Campania - Invito alla consultazione pubblica per la nuova programmazione comunitaria - PSR CAMPANIA 2021/2027

Con Avviso Prot. 0173007 del 30/03/2021 (allegato), la Regione Campania ha avviato la Campagna di consultazione pubblica on-line sulla nuova programmazione PSR. Per partecipare collegarsi a questo link

 

https://psrcampaniacomunica.it/customer/sondaggi/al-via-la-consultazione-pubblica-sulla-nuova-politica-agricola-della-Campania/

 

Allegati: c.s.

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI DELL’ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI SALERNO

L’Assemblea Generale è convocata in adunanza ordinaria, in modalità telematica sulla Piattaforma Cisco Web-ex dell’Ordine:

 

Prima convocazione il 26 aprile 2021, ore 8:00

Seconda convocazione è fissata il 27 aprile 2021, ore 18:00

 

       ORDINE DEL GIORNO:

  1. Relazione del Presidente e comunicazioni
  2. Bilancio Consuntivo 2020, Bilancio Preventivo 2021 e raffronto con Bilancio consuntivo 2019
  3. Quota iscrizione all’Albo
  4. Varie ed eventuali

 

L’Assemblea si terrà in modalità telematica ed i lavori si svolgeranno come disposto dal Regolamento “Variazione per emergenza Covid-19 dell’Art. 34 e ss per l’Assemblea degli Iscritti del Regolamento Interno di Funzionamento del Consiglio degli Ingegneri della Provincia di Salerno”, approvato nella seduta di Consiglio del 15 marzo 2021.

 

Chi desidera prendere parte ai lavori deve effettuale la prenotazione esclusivamente tramite il Form di registrazione dedicato indicando nome, cognome, codice fiscale e numero di iscrizione all’Albo.
Si possono formulare domande, osservazioni o proposte sugli atti in discussione inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro le ore 12:00 del 22 aprile p.v., che saranno oggetto di eventuale approfondimento.

 

La documentazione dei Bilanci è reperibile nella Sezione Trasparenza del sito istituzionale, al seguente link:

http://www.ordineingsa.it/index.php?option=com_content&view=article&id=3570:consiglio-trasparente-bilanci&catid=2:non-categorizzato&Itemid=179

 

Con viva cordialità

 

Il PRESIDENTE
Michele Brigante

 

Form di registrazione Assemblea degli Iscritti

 

 

L’ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI SALERNO PUBBLICA LA BOZZA DI PROGRAMMA TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E LA TRASPARENZA PER IL TRIENNIO 2021-2023

In ottemperanza alla normativa vigente, lo schema di Programma Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Trasparenza 2021 - 2023 (PTPCT 2021 - 2023), approvato nella seduta del Consiglio Direttivo del giorno 15 marzo 2021, è posto in pubblica consultazione al fine di consentire a tutti i portatori di interesse l’invio di proposte, suggerimenti e integrazioni, entro il 29 marzo 2021, esclusivamente tramite posta elettronica al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Ai fini della presente consultazione non risulta necessaria la pubblicazione degli allegati che viene quindi omessa.

 

ALLEGATI

Bozza PTPCT 2021-2023

Master Manutenzione e Riqualificazione Sostenibile dell'ambiente costruito (MaRiS)

L'Università degli Studi di Napoli Federico II ha indetto il bando del "Master in Manutenzione e Riqualificazione Sostenibile dell'ambiente costruito" (MaRiS).

 

Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 6 aprile 2021

 

Il Corso di Master di II livello in “Manutenzione e riqualificazione sostenibile dell’ambiente costruito” è di durata annuale per un ammontare di 1500 ore di lavoro, alle quali corrispondono 60 CFU. La frequenza al corso è obbligatoria per l’80% del totale delle attività formative. Per la ripartizione delle attività del Master, il piano didattico e le modalità di svolgimento delle verifiche periodiche e della prova finale si rinvia al Regolamento di funzionamento del Master allegato.

 

Vista l’attuale situazione dettata dell’emergenza sanitaria COVID – 19, nel rispetto delle disposizioni normative nazionali, regionali e di Ateneo previste a tale riguardo, le attività formative del Master potranno prevedere modalità di erogazione in presenza e/o a distanza secondo le indicazioni del Coordinatore.

 


Allegati
MASTER MaRiS Brochure

Bando Master MaRis

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa