logo3

Nav view search

Navigazione

Tribunale di Lagonegro: disposizioni organizzative per la gestione delle attività in materia di esecuzione forzata civile dopo il D.L. n.11 dell’8/03/2020

Con Decreto n.16/2020, il Tribunale di Lagonegro ha adottato le misure organizzative per la gestione delle attività in materia di esecuzione forzata civile dopo il D.L. n.11 dell’8/03/2020. Si pubblica il suddetto Decreto disposto per le vendite immobiliari dal Giudice dell’Esecuzione del Tribunale di Lagonegro al fine di disciplinare e regolamentare i comportamenti da seguire e tenere da parte degli ausiliari del giudice nominati nelle procedure esecutive immobiliari.


Allegati: c.s.

AVVISO - GENIO CIVILE SALERNO - ATTI IN VIA TELEMATICA - MISURE DI SICUREZZA COVID-19

AVVISO - GENIO CIVILE DI SALERNO - DEPOSITO ATTI IN VIA TELEMATICA - MISURE

Cari Colleghi, 

ci è stato segnalato dal Genio Civile di Salerno che, per ridurre l'afflusso di persone negli uffici, è possibile trasmettere in via telematica alcuni atti, privi di grafici, agli indirizzi sotto riportati. Il ritiro, previo appuntamento telefonico, potrà avvenire successivamente a completamento dell' istruttoria.

A titolo esemplificativo e non esaustivo si possono trasmettere: 

RELAZIONI DI STRUTTURE ULTIMATE

COLLAUDI

IDONEITA' STATICHE

COMUNICAZIONI DI INIZIO LAVORI.

Gli indirizzi ai quali è possibile trasmettere la documentazione sono:

Pec. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Oppure MAIL:    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nei prossimi giorni la notizia potrebbe arricchirsi di nuovi contenuti, laddove ci fossero aggiornamenti ed ulteriori informazioni.

Cordialità

Michele Brigante

 

 

 

 

AVVISO URGENTE- PROROGA TERMINI SCADENZA QUOTE 2020

AVVISO NUOVI TERMINI SCADENZA

 

Cari Colleghi, come già anticipato con altro comunicato, i bollettini per le quote anno 2020 sono stati spediti dal nostro incaricato del servizio AGENZIA ENTRATE RISCOSSIONI, con la lettera e le modalità per il pagamento. In altra sezione del sito sono state comunicate anche le modalità per scaricare i bollettini RAV. La scadenza è indicata nel bollettino è il 31 marzo, che con questo avviso viene modificata.

 

ATTENZIONE:  DOPO L'EMERGENZA COVID-19 SI E' CONCORDATO CON AGENZIA ENTRATE RISCOSSSIONI DI TRASLARE IL TERMINE AL 10 MAGGIO 2020. I BOLLETTINI RAV RIMANGONO INVARIATI E LA NUOVA SCADENZA NON COMPORTERA' ALCUN ONERE AGGIUNTIVO.

 

Con viva cordialità

Michele Brigante

 

 

NUOVO SERVIZIO - BOLLETTINO QUOTA ANNO 2020 DISPONIBILE IN AREA RISERVATA PERSONALE PER GLI ISCRITTI

 

Cari Colleghi, come già anticipato con altro comunicato, i bollettini per le quote anno 2020 sono stati spediti dal nostro incaricato del servizio AGENZIA ENTRATE RISCOSSIONI, con la lettera e le modalità per il pagamento. La scadenza è il 31 marzo. ATTENZIONE DOPO L'EMERGENZA COVID-19 SI E' CONCORDATO CON AGENZIA ENTRATE RISCOSSSIONI DI TRASLARE IL TERMINE AL 10 MAGGIO 2020. I BOLLETTINI RAV RIMANGONO INVARIATI E LA NUOVA SCADENZA NON COMPORTERA' ALCUN ONERE AGGIUNTIVO.

 

Il nostro Ordine ha predisposto anche un servizio aggiuntivo, molto comodo, che permette di scaricare il proprio bollettino RAV direttamente dal nostro sito, accedendo con i dati richiesti.

 

L'applicativo è accessibile seguente indirizzo, anche da tablet o cellulare, e permette di scaricare il file personale:

 

http://riscossioni2020sa.siigepcustomers.com/

 

In questa maniera potrà essere superata la difficoltà - lamentata da alcuni Colleghi - del recapito postale non puntuale e/o ad indirizzi errati. Ed è anche un sistema utile per stimolare la puntualità nell'adempimento annuale.

 

Con viva cordialità

Michele Brigante

 

 

Il funzionamento del servizio ha procedure di garanzia di sicurezza e privacy:

L'accesso è sotto https (SSL), lo stesso livello di sicurezza delle transazioni con carta di credito;

L'accesso è verificato attraverso i nuovi algoritmi adattivi di Google, che controllano che stia accedendo una persona reale;

Cliccando su 'Accedi' l'applicativo genera un codice casuale (token) che viene salvato nel browser fino alla chiusura o premendo il tasto esci e l'applicativo controlla sempre che questo codice esista, in caso contrario richiede nuovamente l'inserimento dei dati.

 

 

QUOTA ISCRIZIONE ANNO 2020


Cari Colleghi,


anche quest’anno l’Agenzia delle Entrate – Riscossione provvede ad inviare il bollettino per il pagamento della Quota Associativa (tassa di iscrizione Annuale) per l’anno 2020, con scadenza 31 marzo 2020 e l’indicazione dei termini temporali e modalità del pagamento. La postalizzazione e la consegna dei bollettini partirà dalla prima decade dello stesso mese.

Sulla base delle pregresse esperienze, disguidi dovuti al sistema di consegna postale o recapiti non aggiornati presenti nel data base non si possono escludere. Per questa ragione, qualora il cedolino non dovesse essere recapitato entro il 30 aprile, Vi preghiamo di non esitare a contattare la segreteria, in maniera da poter scaricare/ricevere il bollettino direttamente dal sito del nostro Ordine.

Con viva cordialità


Il Presidente Il Consigliere Tesoriere

Michele Brigante Aniello Santolo

 

 

Il referente presso l'Ordine è: sig.ra Filomena Brancato che risponde ai seguenti recapiti:
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel: 089 224955
dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00

Il referente presso l’Agenzia Delle Entrate - Riscossione è: dr. Onofrio De Martino che risponde ai seguenti recapiti:
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 16.00

 

 

 

Procura della Repubblica Tribunale di Salerno - Istituzione di elenco di professionisti consulenti tecnici

La Procura della Repubblica Tribunale di Salerno ha trasmesso, con nota in data odierna, l’avviso che è istituito, presso lo stesso Tribunale, un elenco di professionisti, altamente specializzato, di consulenti tecnici che collaborino con il Pubblico Ministero ovvero la Polizia Giudiziaria nell’espletamento dell’attività investigativa, ove la stessa necessiti di un apporto scientifico che esorbita dal normale bagaglio conoscitivo dell’Autorità Giudiziaria.

 

I colleghi interessati e disponibili a far parte del suddetto elenco, devono far istanza di inserimento presso la Segreteria del Procuratore Aggiunto ovvero inviare e-mail, corredata di ogni documentazione indicata nell’elenco di cui alla nota allegata alla presente, all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Allegati: c.s.

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa