logo3

Nav view search

Navigazione

(23 - 24 Nov 2010) Convegno di studi per il trentennale degli eventi sismici...

Convegno di studi urbanistici per il trentennale degli eventi sismici in Campania, Basilicata e Puglia “Terremoto 80 – Ricostruzione e sviluppo” organizzato da INU Campania, col patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri di Salerno in collaborazione con la Federazione Regionale degli Ordini degli Ingegneri.
23-24 Nov 2010, Università degli Studi di Salerno

Leggi tutto: (23 - 24 Nov 2010) Convegno di studi per il trentennale degli eventi sismici...

Corso di specializzazione per Operatore Volontario della Protezione Civile

Sscad. Mercoledì 20 Ott 2010

L'Ordine ha presentato alla Scuola Regionale Protezione Civile la proposta di attivazione di un corso di specializzazione per Operatore Volontario della Protezione Civile, così come dettagliato nella nota che si pubblica per l'opportuna conoscenza degli iscritti.
I colleghi interessati possono rivolgere alla segreteria dell'Ordine la propria candidatura a partecipare, scrivendo ad uno dei seguenti indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; non appena possibile riceveranno riscontro in merito.

Nota inviata al Direttore della S.R.P.C.

Calendario corsi Ott 2010 / Lug 2011

 Al fine di favorire l’organizzazione degli impegni dei colleghi interessati, si pubblica il calendario dei corsi di formazione relativi alla sicurezza che l'Ordine degli Ingegneri di Salerno intende svolgere nella città di Salerno nel periodo Ottobre 2010 / Luglio 2011.

Il direttore dei Corsi Ing. Giovanna Salzano

Il calendario

(4 Ott - 16 Nov 2010) L'attività di ausiliario tecnico del Giudice nei processi civile e penale

L'Ordine degli Ingegneri di Salerno, sotto l’egida del Consiglio Nazionale degli Ingegneri e con il Patrocinio dell'Ordine degli Architetti della Provincia di Salerno e l'Ordine degli Avvocati di Salerno organizza il 2° Corso di specializzazione su L'attività di ausiliario tecnico del Giudice nei processi civile e penale. 4 Ott - 16 Nov 2010ore 15:30 - 19:30 Sala Conferenze “De Angelis” della sede dell'Ordine.

Leggi tutto: (4 Ott - 16 Nov 2010) L'attività di ausiliario tecnico del Giudice nei processi civile e penale

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa