- Dettagli
-
Pubblicato: Martedì, 06 Settembre 2022 09:57
-
Scritto da Super User
-
Visite: 867
dal 7 al 14 settembre 2022, presso Università degli Studi di Salerno, DICIV, Campus di Fisciano (SA)
Per la presentazione, il programma e le modalità di partecipazione alla seconda Summer School, organizzata dalla Società Italiana Docenti Trasporti (SIDT) in collaborazione con l'Ordine, si rimanda alla lettura della locandina allegata.
Agli Ingegneri partecipanti, in regola con le firme di presenza, verranno riconosciuti n. 37 CFP, ai sensi del Regolamento per l'aggiornamento della competenza professionale.
Segue il Programma
Programma
- Dettagli
-
Pubblicato: Mercoledì, 31 Agosto 2022 10:15
-
Scritto da Super User
-
Visite: 2726
Presso Sede dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno, C.so V. Emanuele, Trav. S. Marano (SA)
L’Ordine ha attivato il Corso di aggiornamento in materia di prevenzione incendi da 2 MODULI; ogni modulo è composto da 2 lezioni della durata di 4 ore ciascuna.
Il corso di aggiornamento, dal titolo “Norme Tecniche di Prevenzione Incendi - D.M. 03/08/2015 con modifiche introdotte dal DM 12/04/2019 – La RTO sez. G ed S” avrà ad oggetto gli argomenti presentati nel programma allegato alla presente pubblicazione.
L’evento formativo è rivolto ai tecnici che hanno già acquisito la qualifica di “professionista antincendio” e che intendono mantenerla ed è valido per il riconoscimento delle ore di aggiornamento in materia di prevenzione incendi e, per gli Ingegneri, ai crediti formativi professionali (CFP) previsti.
Aggiornamento professionale: al fine del riconoscimento delle ore di aggiornamento in prevenzione incendi e dei crediti formativi professionali (CFP), è richiesta la partecipazione dei discenti per l’intera durata delle lezioni, nonché il superamento con esito positivo del test di verifica finale dell’apprendimento e la regolarità del versamento della quota di partecipazione. Inoltre, l'aggiornamento in prevenzione incendi è riconosciuto se non sono stati seguiti, nel quinquennio di validità dell'aggiornamento, corsi con lo stesso titolo dei temi presentati nell’allegato programma.
Modalità di partecipazione: Il costo di partecipazione al singolo modulo è pari a €80,00. Il costo di iscrizione ad entrambi i moduli è di €160,00. L’iscrizione al corso deve essere effettuata esclusivamente attraverso i form on-line a seguire, allegando la ricevuta del bonifico effettuato al momento della registrazione.
Il versamento dovrà essere effettuato sul conto corrente intestato a:
ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI SALERNO
IBAN: IT80K 03104 15200 000000 120079
Causale: “Corso in prevenzione incendi 2022 (precisare date --- ) (precisare Modulo/i ---- )
Numero partecipanti: Il Corso sarà aperto ad un numero massimo di partecipanti pari a 150.
Form di registrazione
Per procedere all’iscrizione, cliccare sul link che segue selezionando una delle date di svolgimento del corso di interesse
Link Iscrizione
Programma