Revisione Albo CTU e Periti penali del Tribunale di Vallo della Lucania - differimento termini per la presentazione della manifestazione d’interesse per rimanere iscritti
- Dettagli
- Pubblicato: Lunedì, 23 Ottobre 2023 14:44
- Scritto da Super User
- Visite: 996
Nuovo termine: ore 15.00 del 25/10/2023
Ai Colleghi iscritti all’Albo CTU e Periti penali del Tribunale di Vallo della Lucania, questo Ordine comunica il differimento del termine per la presentazione della manifestazione d’interesse al mantenimento dell’iscrizione all’Albo dei CTU e Periti del Tribunale di Vallo della Lucania, in ragione della temporanea interruzione di funzionalità relativa al servizio PEC con dominio Aruba “@ordingsa.it” prontamente ripristinata.
Pertanto, è possibile presentare la manifestazione d’interesse a mezzo PEC alla segreteria dell’Ordine, entro le ore 15:00 del 25/10/2023, oppure, in alternativa, a mezzo e-mail ordinaria scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ovvero presentando documentazione cartacea presso lo sportello fisico della sede dell’Ordine negli orari di apertura al pubblico.
Si approfitta dell’occasione per reiterare la raccomandazione a compilare il modello nel rispetto della tabella di cui all’allegato A del DM n. 109/2023, a corredo della presente nota.
Allegati:
Decreto Ministeriale 4 agosto 2023 n. 109
Modulo per la manifestazione d’interesse