logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Ripristino delle funzionalità del sito dell'Ordine

Gentile Collega,
a causa di un disguido tecnico accorso al sito dell’Ordine www.ordineingsa.it, che ha comportato l’avvio di un backup del sistema, sono state pubblicate automaticamente news obsolete e cancellate news più recenti.
Siamo spiacenti per il momentaneo ed involontario disservizio e per le eventuali ulteriori comunicazioni improprie che dovessero essere pubblicate nelle prossime ore.

Cordiali saluti.

Il Segretario
Dott. Ing. Raffaele Tarateta 
Il Presidente
Dott. Ing. Michele Brigante

Iniziative verso InarCASSA

Si informano i colleghi che il Consiglio dell'Ordine, nella seduta del 27 Gen 2014, ha deliberato di intraprendere adeguate iniziative per contestare l'indirizzo di InarCASSA di rendere inefficace, agli effetti dell'anzianità di iscrizione, i periodi per i quali si è dichiarato volume d'affari zero.

L'argomento è molto importante ed oneroso per i professionisti.

Si è stabilito di intraprendere iniziative con altri Ordini della Campania e la Federazione Regionale degli Ingegneri per dare forza alle attività che saranno avviate.

PEC: Avviso importante agli iscritti (scad. 12 feb 14)

Cari colleghi,

vi informiamo della imminente comunicazione obbligatoria dell’elenco degli indirizzi di Posta Elettronica Certificata (PEC) degli iscritti all’Albo al Ministero della Giustizia, al fine di alimentare il Registro Generale degli Indirizzi Elettronici (ReGindE), in accordo al DM 44/2011.

Pertanto, i colleghi che hanno attivato la PEC dell’Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) fanno parte dell’elenco che verrà trasmesso al Ministero e compariranno nel ReGindE.

Coloro che sono titolari di altra PEC, sono pregati di comunicarla scrivendo ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , se non già fatto, entro e non oltre il prossimo 12 Feb 2014.

Si coglie l'occasione della presente comunicazione per invitare i colleghi che non hanno ancora perfezionato la pratica di attivazione della PEC dell’Ordine, a procedere, entro il prossimo 12 Feb, secondo le istruzioni pubblicate sul sito www.ordineingsa.it al link che si segnala di seguito (Attivazione PEC)

IL PRESIDENTE
Ing. Michele Brigante

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa