logo3

Nav view search

Navigazione

Delibera di Consiglio del 16 gennaio 2017

Si comunica che il Consiglio dell’Ordine scrivente, riunitosi ieri, 16 gennaio 2017, ha così deliberato:

PRESA D'ATTO DELLE DIMISSIONI DEI CONSIGLIERI DELL'ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI SALERNO - PROVVEDIMENTI - ARGOMENTO RICHIESTO CON NOTA PROT. N. 86 DEL 10/01/2017
Il Consiglio prende atto che i Consiglieri di cui alla nota Prot. n. 86 del 10 gennaio 2017 e precisamente gli Ingg. Acone, Baio, de Martino, Fortunato, Lambiasi, Masturzo, Trotta confermano le dimissioni. Entra l’ing. Iannucci. L’ing. Bonadies rifacendosi alla comunicazione di dimissioni ed alle successive note inviate al protocollo dell’Ordine, ritiene di dover confermare, viste anche le motivazioni varie formulate già in diverse occasioni, le proprie dimissioni. Si allontanano i Consiglieri Baio, Fortunato, de Martino, Trotta, Acone, Lambiasi, Masturzo, Bonadies. Il Presidente, constatata la venuta meno del numero legale per proseguire i lavori, scioglie la seduta. Del che è verbale. LCS. F.to Il Segretario Ing. Raffaele Tarateta. Il Presidente Ing. Michele Brigante.

 

Consiglio di disciplina territoriale dell'Ordine degli Ingegneri di Salerno - quadriennio 2013/2017 - surroga

Il Consiglio di Disciplina Territoriale dell'Ordine di Salerno, a seguito delle dimissioni dell'Ing. Antonio Picardi dalla carica di componente effettivo, per il passaggio dalla sezione B alla Sezione A dell'Albo, e della surroga del componente uscente con la nomina dell'Ing.iunior Chiarina Iuliano, risulta modificato nella composizione come da Notiziario 1 Enti 2016 che si pubblica a seguire.


Allegati: c.s.

 

Premiazione della squadra di calcio dell'Ordine vincitrice della Coppa Italia 2016

EVENTO ANNULLATO mercoledì 21 dicembre, ore 18.00, sala De Angelis della sede dell'Ordine

 

mercoledì 21 dicembre p.v., alle ore 18.00, in Sala De Angelis, Il Presidente ed il Consiglio festeggeranno la squadra di calcio dell'Ordine, vincitrice della Coppa Italia 2016.
Sarà una piacevole occasione per rinverdire i ricordi di oltre 25 anni di attività della squadra.
Si invitano a partecipare i Colleghi che hanno fatto parte della rappresentativa dalla prima partita ad oggi, nonché tutti i Colleghi che vogliono brindare in allegria alle future festività.

Chiusura Uffici per il periodo natalizio

Si comunica che gli Uffici dell'Ordine resteranno chiusi al pubblico il 23 e il 30 dicembre 2016 , in occasione delle festività natalizie e di fine anno.

Mostra L'eco dei chiostri: Viaggio nel cuore degli antichi conventi salernitani

Inaugurazione giovedì 15 dicembre 2016, ore 12.00, presso l'Atrio della Facoltà di Ingegneria dell'Università degli Studi di Salerno

 

Si dà notizia della Mostra "L'eco dei chiostri - viaggio nel cuore degli antichi conventi salernitani" in esposizione dal 15 al 23 dicembre presso l'Atrio della Facoltà di Ingegneria nel campus di Fisciano.

L'iniziativa è a cura del Dipartimento di Ingegneria Civile dell'Università di Salerno, col patrocinio morale dell'Ordine.

Flyer

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa