logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Competenza professionale in ambito di ricostruzione causale e dinamica...

Competenza professionale in ambito di ricostruzione causale e dinamica nonche' di accertamento ed estimo dei danni causati dalla circolazione stradale. Il Consiglio dell'Ordine, in riferimento all'oggetto, ha ribadito quanto gia' espresso con Notiziario n.10 in data 12/12/2006 inviato agli Enti specificati nella nota che si pubblica per l'opportuna conoscenza degli iscritti.

Notiziario Enti n° 1/2010 del 26 Lug 10

Schema di accordo amministrativo Provincia di Salerno – Comuni

Il Consiglio dell'Ordine ha inviato all'on.Edmondo Cirielli e all'Avv. Marcello Feola, rispettivamente Presidente e Assessore ai LL.PP. della Provincia di Salerno, una nota recante osservazioni in merito alla delibera della Giunta Provinciale di Salerno n.1444 del 7/05/2010, avente ad oggetto lo schema di accordo amministrativo Provincia-Comuni circa l'attivita' di co-pianificazione interistituzionale per la redazione dei PUC. La nota inviata dall'Ordine in data 19/07/2010, si pubblica per l'opportuna conoscenza degli iscritti.

La nota

Leggi tutto: Schema di accordo amministrativo Provincia di Salerno – Comuni

Richiesta di nominativi dal Comune di Olevano sul Tusciano

Scadenza ore 18:00 di giovedì 29 Lug 2010
Il Comune di Olevano sul Tusciano ha fatto richiesta di nominativi di professionisti, iscritti all’Albo da almeno 10 anni, per la costituzione della Commissione “Appalto lavori di completamento, recupero e valorizzazione del complesso sportivo sito alla località Ponticelli” del Comune suddetto.
I colleghi interessati possono presentare domanda di partecipazione al pubblico sorteggio che avverrà in sede, per il carattere d’urgenza della presente richiesta, giovedì 29 Lug 2010, alle ore 20:00.
La domanda, accompagnata da breve curriculum vitae di riferimento e autorizzazione al trattamento dei dati, dovrà essere inviata alla segreteria dell’Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro le ore 18:00 dello stesso giorno

Integrazione (28/7/10)

(7-10 Set 10) Autoaggiornamento e formazione dei docenti di materie tecniche negli ITIS ed IPSIA

Convegno su "Autoaggiornamento e formazione dei docenti di materie tecniche negli ITIS ed IPSIA" organizzato dallo SNID PROFESSIONALE (Associazione Nazionale Ingegneri Docenti)
Torino, Teatro Carigano 7-8-9-10 Set 2010. Invio esonero Ministero, Università e Ricerca prot. n. 7022 del 26/7/2010.

Nota

Esonero dal servizio

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa