logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

III Convegno Nazionale CODIS

Fiera DIARS - Città della Scienza, Bagnoli - Napoli

 

 

L'Associazione CODIS - Associazione per il Controllo, la Diagnostica e la Sicurezza delle Struttura Infrastrutture e Beni Culturali  - ha organizzato il III Convegno Nazionale CODIS, da tenersi c/o Città della Scienza, Bagnoli - Napoli- dal 3 al 5 novembre 2022.

 

Per la presentazione e il programma dell'evento, patrocinato dall'Ordine, si rimanda alla lettura della locandina allegata.

 

Ogni ulteriore informazione è disponibile raggiungendo i contatti indicati in locandina

 

Programma

Legge Regionale 13 del 10/08/2022

Gli Ordini territoriali chiedono alla Regione Campania una nuova legge organica per il governo del territorio

 

L'Ordine di Salerno in uno agli Ordini territoriali di Avellino, Benevento, Caserta e Napoli ha inviato, congiuntamente, alla Regione Campania una nota avente ad oggetto l'approvazione della Legge Regionale 13 del 10/08/2022.

 

Sul tema, gli Ordini territoriali hanno espresso l'auspicio che si possa addivenire all'adozione di uno strumento normativo organico, che accorpi la regolamentazione in materia.

 

Si pubblicano, per l'opportuna conoscenza degli iscritti, la Circolare della Regione Campania avente ad oggetto "Chiarimenti e disposizioni applicative in merito alle leggi regionali n. 19 del 28 dicembre 2009 e n. 13 del 10 agosto 2022" e la lettera Prot.N.3994 del 18/10/2022 degli Ordini territoriali.

 

 

Circolare

Protocollo

Corte di Giustizia Tributaria di primo grado di Salerno - modifica indirizzo casella PEC

La Corte di Giustizia Tributaria di primo grado di Salerno informa della variazione della casella PEC già attiva dallo scorso 3 ottobre. 

 

La nuova PEC della Corte di Giustizia Tributaria di primo grado di Salerno è la seguente: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

XVII Corso di perfezionamento in Ingegneria per i Beni Culturali

termine per la presentazione delle domande: 12/11/2022


Il Centro Interdipartimentale di Ingegneria per i Beni Culturali  C.I.Be.C.  - Università di Napoli Federico II - presenta il XVII Corso di perfezionamento in Ingegneria per i Beni Culturali A.A. 2022/2023.


Tutte le informazioni ed il modulo di iscrizione al Corso sono disponibili sul sito http://www.unina.it/didattica/post-laurea/perfezionamento e sul sito http://www.cibec.unina.it/ingbeniculturali.htm.


Per la presentazione e le modalità di partecipazione, si pubblica la locandina allegata.


Agli Ingegneri partecipanti, verranno riconosciuti i CFP per Apprendimento Formale, secondo le modalità previste dall'art. 6 del Testo Unico 2018. Ai sensi del predetto Regolamento, l’iscritto deve richiedere il riconoscimento dei CFP al proprio Ordine di appartenenza attraverso la piattaforma informatica nazionale entro il 31 gennaio dell’anno successivo a quello di conseguimento.



Programma

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa