- Dettagli
-
Pubblicato: Lunedì, 09 Maggio 2022 10:52
-
Scritto da Michele Brigante
-
Visite: 677
AVVISO DI CONVOCAZIONE DELLE ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE - QUADRIENNIO 2022-2026.
Agli iscritti all’Ordine degli ingegneri della Provincia di Salerno.
Si pubblica il deliberato del Consiglio dell’Ordine del 2 maggio 2022, così come trasmesso al Consiglio Nazionale degli Ingegneri ed al Ministero della Giustizia nella qualità di Ministero vigilante. Il deliberato costituisce:
“AVVISO DI CONVOCAZIONE DELLE ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE PER IL QUADRIENNIO 2022-2026 ED AVVISO DI CONVOCAZIONE PER L’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO”.
L’Avviso, pubblicato sul sito istituzionale dell’Ordine, sarà inviato ai titolari di domicilio digitale a mezzo di posta elettronica certificata e pubblicato anche per due giorni consecutivi su un quotidiano a diffusione provinciale, in conformità del decreto del Presidente della Repubblica 8 luglio 2005, n. 169, almeno 10 giorni prima della data fissata per la prima votazione, cioè entro il 4 giugno 2022.
Le elezioni, come deliberato dal Consiglio, si terranno in PRESENZA con seggio UNICO presso la sede dell’Ordine in Salerno, Corso Vittorio Emanuele - traversa Marano 15.
Le candidature potranno essere presentate, con PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 16,00 del 8 giugno 2022, utilizzando il modulo allegato con le dichiarazioni richieste, corredato di documento di riconoscimento valido. Le domande possono anche essere consegnate a mano presso la segreteria, negli orari di apertura al pubblico.
Deliberato del consiglio del 2 maggio 2022.
Allegato modulo candidatura
Firmato
Il Presidente
Ing. Michele Brigante.
- Dettagli
-
Pubblicato: Venerdì, 22 Aprile 2022 10:00
-
Scritto da Super User
-
Visite: 799
Venerdì 13 maggio 2022, ore 8:30, c/o Area della Ricerca di Tito Scalo, Contrada Loya, 85050, Tito (PZ)
Per la presentazione e il programma del Seminario in oggetto, si rimanda alla lettura della locandina allegata.
La partecipazione al presente evento, patrocinato dall'Ordine, dà diritto al riconoscimento di crediti formativi dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri, secondo le modalità indicate in allegato.
Programma