logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Nomina componenti per commissioni giudicatrici di appalti lavori/servizi con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.

Nomina componenti per commissioni giudicatrici di appalti lavori/servizi con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.
I Colleghi interessati possono presentare le istanze scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. se si invia da PEC entro le ore 12.00 del 19 dicembre  p.v.
In caso le istanze siano superiori al numero richiesto si procederà con la selezione mediante sorteggio pubblico alle ore 18.00 .

 

La lettera

Monitoraggio sui bandi di progettazione Luglio/Settembre 2013

Cari Colleghi,
in allegato trovate il file su “Monitoraggio sui bandi di progettazione - Luglio/Settembre 2013”. Il documento è a cura del Centro Studi del Consiglio Nazionale Ingegneri, ed è periodicamente redatto al fine di cogliere le tendenze del mercato ed i risultati delle gare di progettazione. Ritengo che il documento possa essere di utilità per avere un quadro aggiornato degli scenari nazionali del lavoro dell’ingegnere.

Il Presidente
Ing. Michele Brigante

Il documento

( 2 dic 13) Incontro per l'istituzione e l'avvio della Commissione/G.d.L. dell'Area Informazione e Informatica

Cari Colleghi,
si porta a conoscenza degli interessati che lunedì 2 dicembre p.v. alle ore 19,00 presso la sede dell'Ordine si terrà un incontro per l'istituzione e l'avvio della Commissione/G.d.L. dell'Area Informazione e Informatica, coordinato dallo scrivente e dal Vice Segretario Massimo Trotta. Come già riferito, per questa Area il Consiglio si era riservato di avviarne l'inizio delle attività  in attesa di richieste e di manifestazioni di interesse, che sono ora pervenute.

Con viva cordialità
Michele Brigante

Il modulo di iscrizione

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa