logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

(23 Giu 12) Le espropriazioni per pubblica utilità

Seminario organizzato da MCM Senatoris con il patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri di Salerno sul tema "Le espropriazioni per pubblica utilità".
Sabato 23 Giu 2012 9:30/13:30 Centro congressi "Borgo Lucano" Atena Lucana (SA).
In virtù del Patrocinio dell'Ordine, gli iscritti accedono ad un'agevolazione sul costo d'iscrizione pari ad €40,00, in luogo degli €50,00 previsti, specificando nella causale del versamento"Ordine Ingegneri Salerno - N.Iscr.Albo ....". Gli estremi per il bonifico ed i riferimenti della segreteria organizzativa sono specificati nella locandina e nell'invito allegati.

La locandina

L'invito

(05 Lug 12) Interventi di miglioramento o adeguamento delle costruzioni alla luce delle vigenti Norme Tecniche

Convegno su "Interventi di miglioramento o adeguamento delle costruzioni alla luce delle vigenti Norme Tecniche - Consapevolezza e ruolo del committente pubblico e privato"
Giovedì 5 Lug 2012 ore 16:30 - Aula Consiliare "Sandro Pertini" del Comune di Bellizzi (SA)

La brochure

Rassegna stampa (3 - 4 - 5 Lug 2012)

Rassegna stampa (3 - 6 Lug 2012)

(03 Lug 02) Seminario ''Isolamento sismico degli edifici''

Seminario organizzato da FIP Industriale con il patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri di Salerno su "Isolamento sismico degli edifici".
Martedì 3 Lug 2012 ore 16:30 presso la sala De Angelis della sede dell'Ordine.
Il seminario è gratuito con l'obbligo di iscrizione da effettuare utilizzando la scheda di adesione allegata alla brochure da inviare all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La brochure

(5-6 Lug 12) Corso di aggiornamento BioMAC 2012: bioreattori a membrana (MBRs) per la depurazione delle acque

Il SEED del Dipartimento di Ingegneria Civile dell'Università degli Studi di Salerno, con il patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri di Salerno, organizza il corso di aggiornamento "BioMAC 2012: bioreattori a membrana (MBRs) per la depurazione delle acque" Fisciano 5-6 Lug 2012.

Leggi tutto: (5-6 Lug 12) Corso di aggiornamento BioMAC 2012: bioreattori a membrana (MBRs) per la depurazione delle acque

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa