logo3

Nav view search

Navigazione

Igeam Academy ricerca docenti Ingegneri in materia di Sicurezza

La Igeam Academy, società parte del gruppo Igeam (www.igeam.it), che progetta e gestisce percorsi formativi in tema di "salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, ambiente e sviluppo sostenibile, benessere organizzativo", sta implementando il proprio Albo Fornitori per attività di Docenze in Materia di Sicurezza, in particolare, nelle seguenti Regioni: Lazio, Campania, Sardegna, Puglia e Toscana.

 

La Igeam Academy opera in tutti i principali comparti produttivi di Aziende e/o Enti di grandi e medie dimensioni distribuiti sull'intero territorio nazionale.

 

Per partecipare alle selezioni, gli Ingegneri interessati, professionisti nel settore, possono presentare il proprio curriculum tramite il sito web.

ABICert richiede nominativi di professionisti esperti in metallurgia e saldatura

ABICert, Organismo di Certificazione ed Ispezione notificato dalla Commissione Europea per la certificazione del sistema di controllo della produzione di strutture metalliche in conformità alla norma EN 1090-1 ed accreditato Accredia per il rilascio di certificazioni qualità ISO 9001, ambientali ISO 14001, per la sicurezza BS OHSAS 18001, ha fatto richiesta di nominativi di professionisti iscritti all'Albo, esperti in in metallurgia e saldatura, per valutare eventuali collaborazioni professionali.

 

Gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti nella nota che si pubblica di seguito, possono scrivere alla segreteria dell'Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) inviando la propria candidatura corredata da CV dettagliato .

 

L'Ordine provvederà ad inoltrare al richiedente le candidature pervenute.

 

"Stimato Presidente, siamo interessati ad estendere il nostro team di ispettori per la certificazione di produttori di strutture metalliche, per la marcatura CE in conformità alla norma EN 1090-1.

La preghiamo di volerci cortesemente segnalare iscritti al Suo Ordine che abbiano specifiche competenze metallurgiche ed in particolare in merito ai processi di saldatura.

E’ richiesto l’avvenuto superamento dell’esame per Welding Engineer o Welding Specialist.

Costituirà titolo preferenziale una pregressa attività operativa in aziende che eseguono processi connessi alle strutture metalliche e alle lavorazioni metalliche in genere.

Gli interessati sono invitati a farci avere un loro dettagliato CV aggiornato al fine di valutare la possibilità di intraprendere una collaborazione con loro.

Cordiali saluti

ABICert l'Ente di Certificazione

Z.I. C.da Cucullo

66026 Ortona (CH)"

General Contract Scrl - Offerta di lavoro per giovane ingegnere - settore civile ed ambientale

La General Contract S.c.r.l., società di progettazione autorizzativa di impianti di recupero biogas da reflui zootecnici, ricerca giovane ingegnere - settore civile ed ambientale - da inserire nel proprio organico con assunzione a tempo indeterminato dopo un periodo di formazione.

 

Si richiede buona conoscenza di autocad 2D e 3D e del pacchetto office.

 

Inviare curriculum vitae.

 

Recapiti: General Contract S.c.r.l. -Via Spineta, 22 - 84091 Battipaglia (SA)

Tel./Fax + 39 0828 046248 - www.general-contract.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Richiesta urgente di nominativi di professionisti dall’Istituto scolastico “G. Marconi” di Vallo della Lucania

Si pubblica, per i colleghi interessati, la richiesta urgente di nominativi di professionisti pervenuta in data odierna da parte del Dirigente scolastico dell’Istituto “G. Marconi” di Vallo della Lucania.

Prot. N.4099 del 29/10/2015
“Si chiede, con urgenza, nominativo Ingegnere Vostro Albo disposto ad
accettare supplenza presso questo Istituto.
Titolo richiesto:
LAUREA IN INGEGNERIA DELLE TECNOLOGIE INDUSTRIALI (indirizzo meccanico)
oppure
LAUREA IN INGEGNERIA INDUSTRIALE SOTTOSEZIONE MECCANICA.
Tanto si richiede causa esaurimento graduatorie del nostro ed altri
Istituti della provincia di Salerno.
Vallo, 29 ottobre 2015
f.to prof. Cosimo Petraglia - dirigente scolastico”


Prot. N.4100 del 29/10/2015
“A rettifica della precedente e-mail inviata si chiede, oltre ad una delle
due Lauree in Ingegneria indicate, il possesso del Diploma di Perito
Industriale per l'industria tessile o maglieria (congiunto alle Lauree).
Vallo, 29 ottobre 2015
Distinti saluti
F.to D.S. prof. Cosimo Petraglia”

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa