logo3

Nav view search

Navigazione

Comune di Positano – Avviso pubblico - selezione esperto - profilo junior - per incarico di funzioni tecniche nell’ambito dei progetti PNRR

Termine per la presentazione delle candidature: ore 12.00 del 21.11.2022

 

 

Si informano gli iscritti interessati che il Comune di Positano ha pubblicato l’Avviso per la selezione di n.1 esperto per il conferimento di incarico di funzioni tecniche nell’ambito dei progetti ricadenti nel PNRR –profilo junior.

 

Il Bando è disponibile sul sito istituzionale del Comune (clicca qui) e allegato alla presente.

 

 

Allegati: c.s.

AVVISO PUBBLICO per Incarico Esperto PNRR profilo Junior e domanda

Allegato 1 Schema domanda junior

Comune di Siano - Avviso pubblico per la sezione di n.1 esperto in Funzioni tecniche per l'attuazione del PNRR

termine per la presentazione delle candidature: 3/010/2022

 


Il Comune di Siano ha indetto un Avviso pubblico per la sezione di n. 1 Esperto in Funzioni tecniche - profilo junior - per l'affidamento di un incarico di collaborazione professionale per l'attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).
Gli interessanti possono presentare la propria candidatura al protocollo dell'Ente entro le ore 10.00 del 3/10/2022

 


L'avviso è pubblicato sul sito del Comune di Siano (al seguente link http://www.halleyweb.com/c065142/zf/index.php/bandi-di-concorso/index/dettaglio/bando/19) e allegato alla presente, per la conoscenza degli iscritti interessati .

 


Allegati: c.s.
Avviso

CONSAC GESTIONI IDRICHE SPA – Richiesta terna di professionisti

Termine per la presentazione delle domande: ore 12.00 del 16.09.2022  

 

 

CONSAC GESTIONI IDRICHE SPA ha fatto richiesta di una terna di professionisti per la nomina della Commissione di gara relativa alla Progettazione esecutiva e realizzazione delle opere dell’intervento “Completamento e rifunzionalizzazione rete fognaria comunale e di collettamento – Comune di Castellabate”, come da nota allegata.

 

I colleghi interessati, con  esperienza professionale nel settore cui afferisce il bando di gara, possono proporre la propria candidatura scrivendo alla segreteria dell’Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. se si invia da pec), entro le ore 12.00  del 16.09.2022.

 

La domanda deve essere corredata da curriculum dal quale si evinca la predetta esperienza professionale.

 

Allegati: Richiesta terna Commissari di gara

 

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa