logo3

Nav view search

Navigazione

Società operante nel settore delle Perizie Assicurative Rami Elementari (Non Auto) ricerca Ingegneri

La società Studio Roccanova srl,operante nel settore delle Perizie Assicurative Rami Elementari (Non Auto) nelle Regioni del Sud Italia, ricerca Ingegneri per ampliamento organico per la sede di Salerno.
Sono previsti percorsi formativi interni all'azienda.


Gli interessati possono manifestare il proprio interesse all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Richiesta di un professionista abilitato per esecuzione di Testimoniale di Stato

La Società Immobiliare Veneto Parking s.r.l. ricerca professionista abilitato per l' esecuzione di "Testimoniale di Stato" per affidamento di incarico professionale in vista di un intervento che prevede la realizzazione di scavi in ambito urbano.
Contatti e informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

I.D.S. srl ricerca ingegnere

I.D.S. srl, una società di ingegneria con sede in Salerno, ricerca ingegnere per ampliare il proprio organico.

Si richiede prevalentemente la conoscenza in ambito BIM, in particolare l’uso di REVIT; apprezzata anche la formazione nell’ambito della progettazione civile ed industriale.

Gli interessati possono manifestare il proprio interesse all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Studio Roccanova s.r.l. ricerca Ingegneri

La società Studio Roccanova s.r.l., operante nel settore delle Perizie Assicurative Rami Elementari (Non Auto) nelle Regioni del Sud Italia, ricerca Ingegneri per ampliamento organico per la sede di Salerno. Sono previsti percorsi formativi interni all'azienda.

Gli interessati possono manifestare il proprio interesse all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ing. Raffaele Roccanova

 

 

FRANCHETTI S.p.A. ricerca ingegneri civili senior e iunior

La società FRANCHETTI S.p.A. ricerca ingegneri civili senior e iunior indirizzo strutture.

I requisiti richiesti per le singole figure sono quelle di cui ai file allegati:

 

Profilo ingegnere Civile Iunior

Profilo Ingegnere Civile Senior

 

Gli interessati possono inviare manifestazione di interesse agli indirizzi:

franchetti.tech, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa