logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

L'azienda Sa.gest con sede a Sala Consilina seleziona ingegneri ...

L'azienda Sa.gest con sede a Sala Consilina operante attività per conto di Eni seleziona ingegneri, preferibilmente elettrici, con esperienza in impianti di “protezione catodica”, da inserire nel proprio organico per lo svolgimento di commesse in tutto il territorio nazionale.

Inviare il proprio curriculum a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.."

L'azienda Sa.gest con sede a Sala Consilina operante attività per conto di Eni seleziona ingegneri, preferibilmente elettrici, con esperienza in impianti di “protezione catodica”, da inserire nel proprio organico per lo svolgimento di commesse in tutto il territorio nazionale. Inviare il proprio curriculum a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.."

Offerta di lavoro a cura di Condor Group Spa (Nocera Inferiore)

Condor Group S.p.A., multinazionale specializzata nella produzione di casseforme e ponteggi, con uffici in Nocera Inferiore (SA), per ampliamento organico ufficio sviluppo estero, sta selezionando ingegneri edili o civili (anche laureandi) max 32 anni.
Requisito indispensabile: conoscenza di almeno una lingua straniera.
Titolo preferenziale: conoscenza arabo / madrelingua.
La mail a cui mandare i curricula é: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Richiesta di nominativi di professionisti dall’Avv. Giovanni Muoio

Scadenza lunedì 3 Dic 2012, ore 12:00
L’avv. Giovanni Muoio, amministratore di un Condomino sito in Cava de' Tirreni, ha fatto richiesta di nominativi di professionisti iscritti all’Albo, con studio in Salerno, al fine di procedere eventualmente alla loro nomina per la risoluzione di alcune problematiche condominiali.
I colleghi interessati possono proporre la propria candidatura entro le ore 12:00 del 3 Dic. p.v. scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., se si invia da PEC, oppure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., se si invia da posta non certificata.

Ricerca urgente di un giovane ingegnere a cura della Società di Ingegneria Alma S.r.l.

Offerta di collaborazione
Ricerca urgente di un giovane ingegnere a cura della Società di Ingegneria Alma S.r.l.
Alma S.r.l., società di ingegneria, è alla ricerca di un giovane ingegnere da inserire nel proprio team in vista di lavori all’estero.
Requisiti richiesti:
Laurea in ingegneria;
Perfetto inglese parlato e scritto;
Età massima 30 anni;
Disponibilità a trasferirsi negli Emirati Arabi;
Esperienza in campo di progettazione paesaggistica;
Predisposizione al lavoro di squadra;
Buona interazione con i supporti informatici.
Completano il profilo: intraprendenza, autonomia, capacità di relazionarsi e soprattutto forte ambizione professionale.
Gli interessati sono invitati a trasmettere il proprio CV, completo di recapiti telefonici e autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/2003), all’indirizzo e-mail:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa