logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Convenzione Parcheggi Aeroporto Capodichino

La GE.S.A.C. S.p.A. ha fatto una proposta di convezione all'Ordine che si pubblica per la giusta conoscenza degli iscritti:

Spett. Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno
la GE.S.A.C. S.p.A., società di gestione dell’aeroporto di Napoli Capodichino, ha già da tempo avviato una politica volta a contribuire, seppur limitatamente a quanto di propria stretta competenza, al rilancio dell’economia nella nostra regione, caratterizzata anche e soprattutto dalle categorie professionali da Voi rappresentate.

A tal fine, certa di fare cosa gradita, sottopone alla Vostra attenzione la possibilità di stipulare una convenzione, da estendere a tutti i Vostri iscritti, che prevede un’agevolazione tariffaria del 20% per l’utilizzo del parcheggio Multipiano in Aeroporto, nonché l’utilizzo gratuito del servizio di fast track (accesso al varco prioritario dei controlli di sicurezza).

Qualora interessati, Vi invitiamo a leggere e firmare l’allegato, reinviandolo all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indirizzo al quale è possibile richiedere ogni ulteriore informazione o chiarimento (dott.ssa Simona Salerno, tel. 081.7896357).

Cordiali saluti,

GE.S.A.C. Spa
Parking&Forecourt

ing. Gaetano Trapanese
Parking&Forecourt - Consultant
Tel. +39 081 7896357
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La convenzione

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa