logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Avviso Mostra d'Oltremare

Avviso per l'aggiornamento dell'elenco dei soggetti disponibili ed idonei per l'affidamento di incarichi professionali con importo stimato inferiore ad €100.000 (anno 2012)

L'avviso

Plastic Technologies Award 2012

Concorso di design aperto a tutti gli ingegneri interessati a cimentarsi con polimeri e nuove tecnologie.

Il Concorso è organizzato da PROMAPLAST srl, organizzatore di PLAST 2012 e da POLI.design Consorzio del Politecnico di Milano che opera per valorizzare il Sistema Design del Politecnico e in particolare le strutture e i docenti dei migliori laboratori sperimentali d'Europa per il design, presenti all'interno del campus Bovisa a Milano.

Leggi tutto: Plastic Technologies Award 2012

Bando del Comune di Cremona

Bando del Comune di Cremona relativo al concorso internazionale di idee, mediante procedura ristretta in un'unica fase in forma anonima con preselezione, per la riqualificazione urbanistica dell’Ambito di Trasformazione ex Annonaria,  denominato Cremona City Hub.

Scadenza 2 Dic 2011

Tutta la documentazione  allegata è disponibile anche sul sito del Comune di Cremona, all'indirizzo:  http://www.comune.cremona.it/Article5509.phtml

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa