logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Comune di Ottati – modifica Determinazione di aggiudica affidamento servizi tecnici – Commento

Il Comune di Ottati, prendendo atto della richiesta dell'Ordine di rettificare la Determinazione di aggiudica per l’affidamento dei servizi tecnici relativi alla redazione del progetto definitivo ed esecutivo delle “Opere di risanamento dei fenomeni di dissesto idrogeologico e di manutenzione straordinaria in Loc. Piano delle Vigne, San Ciriaco" - per le ragioni dettagliate nella nota dell'Ordine Prot. 1271 del 14/03/2023 allegata -, con Determina n. 43 del 27/03/2023 ha revocato l’affidamento e disposto l’avvio della procedura per affidare l’incarico in argomento a un Ingegnere.

 

Si ringrazia il Comune di Ottati per avere riscontrato in maniera corretta e costruttiva ai fini di un proficuo dialogo e cooperazione istituzionale tra questo Ordine e gli Enti locali del territorio provinciale che vede da lungo tempo il Consiglio impegnato in attività di monitoraggio dei bandi pubblici con sempre maggiore impegno a supporto dell'operato delle Pubbliche Amministrazioni, nell'interesse e a tutela della buone pratiche  ed, in tal modo, della categoria professionale rappresentata e della collettività tutta.

 

Seguono la nota dell'Ordine Prot. 1271 del 14/03/2023 e la Determina n.43 in data 7/03/2023 del Comune di Ottati

 

Nota

Determina

 

Comune di Cava de’ Tirreni - richiesta di nominativi di professionisti

Termine per la presentazione delle candidature: ore 12.00 del 15/05/2023


 
Il Comune di Cava de’ Tirreni ha fatto richiesta di nominativi di professionisti per la nomina della costituenda Commissione di gara nella “Procedura telematica aperta per l’appalto del servizio di verifica dei tre livelli di progettazione e supporto per la validazione, oltre al coordinamento del primo livello di progettazione per la relativa conferenza dei servizi, e supporto per la programmazione e gestione dell’appalto con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo inerenti lavori di decongestionamento SS 18 prolungamento da Via P. Atenolfi a via P. Santoriello”.


I colleghi interessati possono proporre la propria candidatura inviando la propria candidatura, completa di curriculum professionale nonché della dichiarazione del possesso dei requisiti indicati nella nota allegata, alla segreteria dell’Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. se si invia da pec), entro le ore 12:00 del 15/05/2023.


 
Allegati: c.s.

Comune di Nocera Inferiore - Avviso Pubblico esplorativo per affidamento incarico per attività di supporto specialistico – professionale al Servizio Ufficio di Piano comunale

Termine per la presentazione della domanda: ore 24.00 del 17/04/2023

 

 

Il Comune di Nocera Inferiore informa dell’Avviso in oggetto che qui si pubblica, completo della modulistica per partecipare, per la conoscenza degli iscritti interessati.

 

Allegati:

Avviso pubblico

Disciplinare incarico

Modello A

Comune di Camerota - richiesta di nominativi di professionisti esperti in elettrotecnica

Termine per la presentazione delle candidature: ore 12.00 del 19/04/2023

 

Il Comune di Camerota ha fatto richiesta di nominativi di professionisti, esperti in elettrotecnica, per la nomina della costituenda Commissione di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo.

 

I colleghi interessati possono proporre la propria candidatura inviando la manifestazione di interesse, completa di curriculum professionale nonché della dichiarazione del possesso dei requisiti indicati nella nota allegata, alla segreteria dell’Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. se si invia da pec), entro le ore 12:00 del 19/04/2023.

 

Allegati: c.s.

Comune di Salerno - Avviso pubblico per l'affidamento in locazione di immobili di proprietà comunale

termine di presentazione della domanda: ore 12.00 del 28/04/2023


Il Comune di Salerno informa dell'Avviso pubblico in oggetto, con documentazione tecnico-amministrativa e modulistica prevista per la partecipazione, disponibili sul sito del Comune (www.comune.salerno.it/bandi) .


Si pubblica l'Avviso di che trattasi per la giusta conoscenza degli Iscritti interessati.


Allegati: c.s.

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa