logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

AVVISO - Designazione terne per gli esami di abilitazione alla professione di Ingegnere presso l’Università degli Studi di Salerno - Anno 2024

termine per la presentazione delle istanze: ore 12.00 del 03/06/2024

Con Ordinanza ministeriale n. 635 del 29/04/2024 sono state indette le sessioni di esami di Stato relative all’anno 2024. In previsione della richiesta del MIUR di segnalazione terne per la composizione delle Commissioni Giudicatrici per gli esami di abilitazione alla professione di Ingegnere, si invitano i Colleghi interessati, in possesso dei requisiti richiesti ed appartenenti alle categorie indicate nelle vigenti normative, a presentare la propria candidatura, utilizzando il fac-simile allegato, entro il termine prorogato alle ore 12:00 del giorno 03/06/2024.

 

Allegati:
Ordinanza Ministeriale n. 635 del 29/04/2024
Fac-Simile Istanza

Procura Generale Salerno – proroga termini richiesta di nominativi di professionisti

Termine prorogato alle ore 12:00 di lunedì 15/04/2024

 

Con riferimento alla notizia pubblicata sul sito dell'Ordine relativa alla richiesta di nominativi di professionisti da parte della Procura Generale Salerno (si veda pubblicazione in data 26/03/2024) per affidamento di incarco professionale a un esperto in tecnologia e scienze dei materiali, di comprovata capacità ed esperienza nel settore degli infissi, si informano i Colleghi interessati che il termine per la presentazione della candidatture è prorogato alle ore 12:00 di lunedì 15/04/2024.

 

I colleghi  in possesso dei predetti requisiti possono proporre la propria candidatura inviando domanda, completa di autocertificazione (secondo il modello allegato), alla segreteria dell’Ordine

 

(Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. se si invia da pec), entro il  termine sucitato.

 

Allegati: c.s.

Modello di autocertificazione

Comune di Ispani (SA) - Avviso di manifestazione di interesse Commissione Giudicatrice ex art. 77 D.lgs. 50/2016 del Concorso di progettazione "Interventi di riqualificazione urbana della frazione Capitello"

termine: ore 12.00 del 8/04/2024       


Il Comune di Ispani (SA) ha pubblicato l'Avviso esplorativo di manifestazione di interesse in oggetto che si pubblica per la conoscenza degli iscritti interessati



Allegati

00_Avviso_manifesto_esplorativo.stamped

01_all_1_modulodomandacommissione

02_all.2_dichanticorruzione

03_all.3_dichconflittointeressi

Procura Generale Salerno – richiesta di nominativi di professionisti

Termine per la presentazione delle candidature: ore 12:00 del 03/04/2024

 

La Procura Generale Salerno ha fatto richiesta di nominativi di iscritti all’Albo per affidamento di incarco professionale a un esperto in tecnologia e scienze dei materiali, di comprovata capacità ed esperienza nel settore degli infissi.

 

I colleghi interessati, in possesso dei predetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inviando domanda, completa di autocertificazione (secondo il modello allegato) alla segreteria dell’Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. se si invia da pec), entro le ore 12:00 del 3/04/2024.

 

Allegati: c.s.

Modello di autocertificazione

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa