(28 mag 2024) Convegno “Utilizzo dei fondi per l'innovazione e la digitalizzazione delle scuole e degli enti pubblici della provincia di Salerno. Pianificare, realizzare e ricevere il finanziamento”

martedì 28 maggio 2024. Ore 14:30, Sala De Angelis della sede + Piattaforma telematica ZOOM

Per la presentazione e il programma del Convegno in oggetto, si rimanda alla lettura della locandina allegata.
E’ previsto il riconoscimento di n.3 CFP agli Ingegneri presenti in sede e per la partecipazione in modalità FAD agli Ingegneri iscritti all’Albo di Salerno.

La partecipazione è gratuita. E’ richiesta la pre-registrazione attraverso il seguente form on-line nel quale dovrà essere indicata la modalità di partecipazione prescelta (in presenza o, in alternativa, a distanza).

Coloro che avranno selezionato la modalità di partecipazione “a distanza” , il giorno prima dell’incontro, riceveranno il link di connessione alla piattaforma telematica.

Form di iscrizione per Ingegneri Iscritti all'Ordine degli Ingegneri di Salerno

Iscrizione Evento c/o Sala De Angelis della sede