logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Sapienza Università di Roma: Master in Lavori Pubblici

La scadenza per le pre-iscrizioni è il 31 gennaio 2024


Il Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile e Ambientale della "Sapienza" ha avviato quest'anno un Master in "Lavori Pubblici" per fornire ai funzionari e ai professionisti coinvolti nelle procedure degli appalti la formazione richiesta dal codice degli appalti nella sua recentissima riformulazione.


I dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni potranno beneficiare delle condizioni di particolare favore previste dal progetto della Funzione Pubblica denominato "PA 110 e lode", che garantisce il rimborso al discente di metà della quota versata per la partecipazione al master.              


Il piano formativo e le informazioni di dettaglio sono reperibili al link:  https://www.uniroma1.it/it/offerta-formativa/master/2024/lavori-pubblici


Per qualsiasi informazione ulteriore, si può far riferimento all'indirizzo di posta ufficiale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa