Comune di Ottati – modifica Determinazione di aggiudica affidamento servizi tecnici – Commento

Il Comune di Ottati, prendendo atto della richiesta dell'Ordine di rettificare la Determinazione di aggiudica per l’affidamento dei servizi tecnici relativi alla redazione del progetto definitivo ed esecutivo delle “Opere di risanamento dei fenomeni di dissesto idrogeologico e di manutenzione straordinaria in Loc. Piano delle Vigne, San Ciriaco" - per le ragioni dettagliate nella nota dell'Ordine Prot. 1271 del 14/03/2023 allegata -, con Determina n. 43 del 27/03/2023 ha revocato l’affidamento e disposto l’avvio della procedura per affidare l’incarico in argomento a un Ingegnere.

Si ringrazia il Comune di Ottati per avere riscontrato in maniera corretta e costruttiva ai fini di un proficuo dialogo e cooperazione istituzionale tra questo Ordine e gli Enti locali del territorio provinciale che vede da lungo tempo il Consiglio impegnato in attività di monitoraggio dei bandi pubblici con sempre maggiore impegno a supporto dell'operato delle Pubbliche Amministrazioni, nell'interesse e a tutela della buone pratiche  ed, in tal modo, della categoria professionale rappresentata e della collettività tutta.

Seguono la nota dell'Ordine Prot. 1271 del 14/03/2023 e la Determina n.43 in data 7/03/2023 del Comune di Ottati

Determina