Seminari-Visite tecniche " AGGIORNAMENTO COORDINATORE DELLA SICUREZZA (CSP-CSE) E PROFESSIONISTA ANTINCENDIO "

martedì 4 aprile e sabato 6 maggio 2023

Per la presentazione e il programma dei Seminari-Visite tecniche in oggetto, si rimanda alla lettura della locandina allegata.

Modalità di partecipazione

La partecipazione ai singoli eventi formativi indicati nel programma è disgiunta, ed è possibile iscriversi a tutte le tipologie di aggiornamento proposte.

Per i quattro seminari è richiesta l’iscrizione singola attraverso i form on-line a seguire.

Il numero massimo di partecipanti previsto per ciascun aggiornamento è pari a 200.

• Aggiornamento CSP-CSE

Il costo del singolo seminario è pari a € 25,00 per gli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della provincia di Salerno e ad € 35,00 per gli iscritti agli altri Ordini e Albi professionali.

Il versamento dovrà essere effettuato sul conto corrente intestato a:
ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI SALERNO
IBAN: IT80K 03104 15200 000000 120079
Causale: “Aggiornamento CSP-CSE (precisando la data del seminario scelto)”

• Aggiornamento Professionista Antincendio

Il costo del singolo seminario è pari a € 40,00 per gli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della provincia di Salerno e ad € 50,00 per gli iscritti agli altri Ordini e Albi professionali.
Il versamento dovrà essere effettuato sul conto corrente intestato a:
ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI SALERNO
IBAN: IT80K 03104 15200 000000 120079
Causale: “Aggiornamento Professionista Antincendio (precisando la data del seminario scelto)”

FORM DI ISCRIZIONE

• Form di iscrizione (04 aprile 2023) Aggiornamento CSP-CSE (4 ore) – clicca qui
  • Form di iscrizione (04 aprile 2023) Aggiornamento Professionista Antincendio (4 ore) – clicca qui

• Form di iscrizione (06 maggio 2023) Aggiornamento CSP-CSE (4 ore) – clicca qui
  • Form di iscrizione (06 maggio 2023) Aggiornamento Professionista Antincendio (4 ore) – clicca qui

ATTI