logo3

Nav view search

Navigazione

Corso base di specializzazione in prevenzione incendi per l'iscrizione dei professionisti negli elenchi del ministero dell'interno

marzo - luglio 2023 in modalità Fad sincrona su piattaforma telematica dell'Ordine

 

“CORSO BASE DI SPECIALIZZAZIONE IN PREVENZIONE INCENDI PER L’ISCRIZIONE DEI PROFESSIONISTI NEGLI ELENCHI DEL MINISTERO DELL’INTERNO”

 

Si informano gli interessati che il Consiglio  dell'Ordine, nella seduta del 30/01 u.s., ha deliberato di organizzare il Corso Base di specializzazione in Prevenzione Incendi per l’iscrizione dei professionisti negli elenchi del Ministero dell’Interno (DM 05 agosto 2011, art.4 – Aggiornamento Nota DCPREV 15480 del 16 ottobre 2019).

 

Programma: Il Corso si svolgerà in modalità FAD SINCRONA sulla piattaforma telematica dell’Ordine, nei mesi da marzo a luglio 2023, con due appuntamenti settimanali, nei giorni di martedì e venerdì. Seguirà il calendario del corso definitivo con gli argomenti e i docenti.

 

Finalità del corso: Iscrizione negli elenchi del Ministero dell'Interno di cui all'art. 4 del D.M. 05 agosto 2011

 

Modalità di partecipazione

Il costo di partecipazione è pari a:

€ 450,00 per gli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno;

€ 550,00 per gli iscritti agli altri Ordini e Collegi.

L’iscrizione al corso deve essere formalizzata attraverso il form on-line a seguire, allegando la ricevuta del bonifico effettuato al momento della registrazione.

Conto corrente intestato a:

ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI SALERNO

IBAN: IT80K 03104 15200 000000 120079

Causale: “Corso Base di specializzazione in prevenzione incendi 2023”

 

Numero partecipanti: Il Corso sarà aperto ad un numero massimo di partecipanti pari a 150.

 

Crediti formativi professionali per Ingegneri (CFP)

Ai soli partecipanti iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno verranno rilasciati n.120 CFP, che saranno certificati unicamente con la frequenza ad almeno il 90% dell’intera durata del corso. Assenza consentita: max 10% del totale delle ore formative.

 

NOTE

Il corso si svolgerà in videoconferenza sincrona ad eccezione della lezione di fine corso.

 

FORM DI REGISTRAZIONE - CHIUSO -

PROGRAMMA

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa