(14 dic 22) Convegno "La strategia nazionale per l'economia circolare: L'esperienza dell' Eda Salerno"

Mercoledì 14 dicembre 2022, ore 15, salone di rappresentanza, Camera di Commercio di Salerno.

Per la presentazione e il programma del convegno in oggetto si rimanda alla lettura della locandina allegata.

Agli ingegneri in regola con le firme di presenza in sede dell'evento verranno riconosciuti n° 3 CFP, ai sensi del regolamento per l'aggiornamento della competenza professionale.

A tal fine, è richiesta la preregistrazione attraverso il seguente form online ( Clicca qui ) ( se non si dispone di numero di iscrizione all' Ordine inserire nel campo obbligatorio "0000" )

Programma