logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Comune di Cava dé Tirreni - Richiesta candidatura per Presidente Commissione di gara progettazione

Termine per la presentazione delle candidature: ore 12.00 del 12/12/2022      

 

Il Comune di Cava dé Tirreni ha fatto richiesta di candidature per la nomina della Commissione di gara per la procedura aperta di Affidamento incarico di progettazione fattibilità tecnica ed economica, definitiva, esecutiva e coordinamento sicurezza in fase di progettazione, per la realizzazione dell'intervento di "Decongestionamento della SS. 18: prolungamento da via P. Atenolfi a via P. Santoriello". Importo complessivo dell'appalto: €2.041.231,55 - I.V.A., oneri fiscali e previdenziali esclusi.

 

I colleghi interessati, iscritti all’Albo da almeno 5 anni, con specifica esperienza professionale nel settore cui afferisce l’Avviso comunale Prot. 202200072676 del 01/12/2022, allegato alla presente pubblicazione, possono proporre la propria candidatura inviando la domanda, completa di curriculum professionale e dichiarazione del possesso dei requisiti richiesti, alla segreteria dell’Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  se si invia da pec), entro le ore 12.00  del 12/12/2022

 

 

Richiesta candidatura

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa