Avviso di manifestazione di interesse per partecipazione ai corsi di formazione base per (CSP-CSE), (RSPP) - modulo C, Professionista Antincendio, Tecnico Competente in Acustica Ambientale

termine: 30 novembre 2022

Si informano gli Iscritti che il Consiglio dell’Ordine ha deliberato di avviare una manifestazione di interesse per l'organizzazione dei corsi di formazione base in oggetto.

I Colleghi interessati possono manifestare la propria volontà a partecipare ai suddetti corsi, entro il 30 novembre p.v., compilando il/i form on-line d'interesse e disponibili a seguire.

Le pre-iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di n. 60 partecipanti per i corsi CSP-CSE e Professionista Antincendio, di n. 35 partecipanti per il corso di RSPP - modulo C e di n. 36 partecipanti per il corso di Tecnico Competente in Acustica Ambientale.

Detti limiti sono fissati dalle vigenti normative cui non è pertanto possibile derogare.

Quest'Ordine terrà comunque in considerazione le pre-adesioni eccedenti il limite massimo di posti consentiti per l'attivazione di successive edizioni dei medesimi corsi.

Ulteriori notizie e comunicazioni saranno pubblicate sui consueti canali di comunicazione dell’Ordine (sito e newsletter) e inviate agli indirizzi email di coloro che si saranno prenotati attraverso i form dedicati:

• Coordinatore della Sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzione dei lavori (CSP-CSE) - 120 ore (clicca qui)

• Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) - modulo C - 24 ore (clicca qui)

• Professionista antincendio - 120 ore (clicca qui)

• Tecnico Competente in Acustica Ambientale - 180 ore (clicca qui)