logo3

Nav view search

Navigazione

(20 set 2022) Convegno "IL PORTALE S.I.smi.CA. DELLA REGIONE CAMPANIA"

In considerazione dell'elevato numero di iscrizioni, l'evento formativo in oggetto si terrà martedì 20 settembre 2022, ore 15.00, c/o Sala Grimaldi al Saint Joseph Resort Via Salvatore Allende 66 84131 Salerno SA.

 

L’evento formativo rappresenta una occasione di confronto e approfondimento tra addetti ai lavori in riferimento all’introduzione e all’uso del portale S.I.smi.CA. nell’ambito della gestione delle istanze che, in accordo alle norme vigenti, devono essere inviate al Genio Civile ai fini autorizzativi ovvero di deposito.

 

È possibile inviare quesiti ovvero proposte per il perfezionamento di sezioni specifiche del Portale web da discutere nell’ambito della sezione dedicata Question Time .

 

Per la partecipazione al presente evento, verranno riconosciuti n. 3 CFP, fatto salvo il limite dei crediti formativi cumulabili per la tipologia Convegno, ai sensi del Regolamento per l'aggiornamento della competenza professionale.

 

A tal fine, è richiesta la pre-registrazione da effettuare esclusivamente on-line  (clicca qui)

 

Programma aggiornato 

 

Atti del convegno

 

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa