logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

(14 set 22) Convegno "PNRR, Codice dei contratti, sicurezza infrastrutture ed edifici, bonus edilizi, norme tecniche, rigenerazione urbana

mercoledì 14 settembre 2022, ore 9.30-18.00, c/o Grand Hotel Salerno



Il prossimo 14 settembre si svolgerà al Grand Hotel Salerno l'importante Convegno su "PNRR, Codice dei contratti, sicurezza infrastrutture ed edifici, bonus edilizi, norme tecniche, rigenerazione urbana" organizzato dal Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici e dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri.


Per la presentazione e il programma degli  interventi, si rimanda alla lettura della locandina allegata.


I colleghi sono invitati a partecipare all'evento di particolare importanza per l'attualità dei temi trattati nonchè per l'autorevolezza dei Relatori invitati ad intervenire.

 

Sarà possibile per gli Iscritti partecipare gratuitamente in presenza, fino al raggiungimento della capienza massima dei 150 posti della Sala, utilizzando il form di registrazione dedicato (clicca qui).

 

E' data altresì la possibilità di partecipare al Convegno o-line, a pagamento, alla pagina https://www.mying.it/pagina-webinar/ La partecipazione all'evento darà diritto all'ottenimento di 3+3 CFP (3 per le due sessioni dell amattina e 3 per le due sessioni del pomeriggio) ai sensi dell'art. 4.8 del TU Linee di indirizzo per l'aggiornamento della competenza professionale (senza limiti di accumulo di CFP), che verranno riconosciuti dal CNI.

 


Programma

 

Form di iscrizione

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa