logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

AVVISO DI CONVOCAZIONE DELLE ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE - QUADRIENNIO 2022-2026

AVVISO DI CONVOCAZIONE DELLE ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE - QUADRIENNIO 2022-2026. 

 

 

Agli iscritti all’Ordine degli ingegneri della Provincia di Salerno. 

 

Si pubblica il deliberato del Consiglio dell’Ordine del 2 maggio 2022, così come trasmesso al Consiglio Nazionale degli Ingegneri ed al Ministero della Giustizia nella qualità di Ministero vigilante. Il deliberato costituisce:

 

 “AVVISO DI CONVOCAZIONE DELLE ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE PER IL QUADRIENNIO 2022-2026  ED AVVISO DI CONVOCAZIONE PER L’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO”.

 

 L’Avviso, pubblicato sul sito istituzionale dell’Ordine, sarà inviato ai titolari di domicilio digitale a mezzo di posta elettronica certificata e pubblicato anche per due giorni consecutivi su un quotidiano a diffusione provinciale, in conformità del decreto del Presidente della Repubblica 8 luglio 2005, n. 169, almeno 10 giorni prima della data fissata per la prima votazione, cioè entro il 4 giugno 2022.

 

Le elezioni, come deliberato dal Consiglio, si terranno in PRESENZA con seggio UNICO presso la sede dell’Ordine in Salerno, Corso Vittorio Emanuele - traversa Marano 15.

 

Le candidature potranno essere presentate, con PEC all’indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 16,00 del 8 giugno 2022, utilizzando il modulo allegato con le dichiarazioni richieste, corredato di documento di riconoscimento valido. Le domande possono anche essere consegnate a mano presso la segreteria, negli orari di apertura al pubblico.

 

Deliberato del consiglio del 2 maggio 2022.

 

Allegato modulo candidatura

 

 

Firmato

Il Presidente

Ing. Michele Brigante.  

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa