logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Agenzia delle Entrate - Attività finalizzate alla migrazione dei sistemi informatici del Catasto verso la piattaforma SIT (Sistema Integrato del Territorio) - Informativa

Con Circolare in data 1/03/2022, l’Agenzia delle Entrate Direzione Provinciale di Salerno ha informato che è in corso la progressiva attivazione presso gli Uffici Provinciali Territorio della nuova piattaforma informatica per la gestione delle banche dati catastali denominata SIT (Sistema Integrato del Territorio) che sostituirà gradualmente l’attuale piattaforma Territorio Web. La nuova piattaforma, attiva dal prossimo 14 marzo, è finalizzata ad innovare e rendere più fluide e sicure le consultazioni dei dati catastali.

 

Al fine di consentire le attività di migrazione delle banche dati dall’attuale sistema è prevista un’interruzione del servizio all’utenza e dell’operatività dell’ufficio nelle giornate del 10 e 11 marzo pp.vv. nonché, dall’ 8 al 13 marzo, l’inibizione della funzionalità di trasmissione telematica degli atti e degli altri servizi elencati nella Circolare allegata.

 

Per maggiore dettaglio e per l’opportuna conoscenza degli Iscritti, si pubblica l’informativa dell’Agenzia delle Entrate.

 

Allegati: c.s.

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa