logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Webinar di presentazione del Master di I Livello "Technical Manager in Prove e Controlli su Costruzioni ed Infrastrutture"

L'Università PEGASO in partnership con l'Associazione MASTER, a partire dalla data odierna, 28/02 ore 18.00, presenterà, in modalità webinar, il Master di I Livello "Technical Manager in Prove e Controlli su Costruzioni ed Infrastrutture" (60 CFU).

 

Per iscriversi al webinar gratuito: https://docs.google.com/forms/d/1BYTfEPQwN-IIKetNIFj8sx7qljs2JQ8KZiPVRgzTc5c/edit

 

Il Master ha il patrocinio di UNI - Ente Italiano di Normazione, Comitato PIARC, CNA Nazionale ed HARPACEAS.

 

Il contesto professionale in cui il profilo si collocherà sarà quello dell'inserimento all'interno degli organigrammi dei nuovi “Laboratori per prove e controlli sui materiali da costruzione su strutture e costruzioni esistenti (lettera c-bis)”, che sono e saranno autorizzati dal Servizio Tecnico Centrale del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici secondo i criteri di cui alla Circolare 03/ 12/2019, n.633/STC.

 

La partecipazione al Master è, inoltre, consigliata ai:

  • liberi professionisti (ingegneri, architetti, geologi, geometri e periti);
  • funzionari tecnici della pubblica amministrazione;
  • tecnici dei gestori e concessionari delle infrastrutture strategiche (ponti, viadotti, cavalcavia, passerelle, gallerie, dighe, ecc.),

 

che acquisiranno le necessarie competenze per la corretta progettazione delle indagini sperimentali, la supervisione e l'interpretazione dei risultati.

 

Allegata Scheda Master

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa