logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Comune di Castellammare di Stabia - Avviso esplorativo per affidamento diretto del servizio di "Rilievi, accertamenti, indagini, prove di laboratorio e relazioni geologiche e/o geotecniche"

termine per la presentazione della domanda di partecipazione: ore 12.00 del 11/12/2021

 

Il Comune di Castellammare di Stabia ha trasmesso l'Avviso esplorativo d' indagine di mercato per ricerca operatori economici interessati alle procedure d'affidamento diretto del servizio di "Rilievi, accertamenti, indagini, prove di laboratorio e relazioni geologiche e/o geotecniche" da effettuarsi nell'ambito dei seguenti interventi afferenti ai programmi integrati città sostenibile-PICS Asse X P.O. FESR Campania 2014 - 2020: "Realizzazione di una ludoteca comunale e di un centro diurno per anziani e disabili presso l'Ex Monastero di Santa Maria della Pace" e "Realizzazione di un centro di aggregazione giovanile - Art Factory presso Villa Gabola".

 

Seguono l'avviso di che trattasi e l'allegato modello di Domanda per partecipare

 

Allegati: c.s


Avviso

Domanda di partecipazione

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa