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RINNOVO CONVENZIONE ARUBA PER FIRMA DIGITALE E CARTA NAZIONALE DEI SERVIZI

Si informano gli Iscritti che l’Ordine ha aderito alla nuova convenzione con Aruba per l’attivazione a condizioni agevolate dei servizi di firma digitale (FD) e di Carta Nazionale dei Servizi (CNS).           


I kit di Firma Digitale Aruba con CNS, oltre al certificato di Firma qualificata, che permette di firmare documenti a valore legale, contiene il certificato di autenticazione CNS (Carta Nazionale dei Servizi) per l'identificazione certa dell'utente e l'accesso ai servizi on-line della Pubblica Amministrazione.
Modalità per usufruire della convenzione:

 

  • Accedere al portale di ArubaPEC SpA – sezione “convenzioni” e seguire le indicazioni (inserire il codice convenzione CNSCNI18)
  • ArubaPEC invierà il kit per Firma Digitale presso la sede dell’Ordine, dove l’scritto si recherà per il ritiro, controfirmando la documentazione pre-compilata
  • Per problemi o informazioni: ArubaPec S.p.A. +39.0575.05077

 

    Attenzione: le informazioni sopra riportate si riferiscono alla nuova convenzione (CNSCNI18) in vigore dal 16/05/2018.


    La precedente Convenzione FDING1793 potrà essere utilizzata esclusivamente per i rinnovi delle smart card (non CNS) attualmente in circolazione, purché l’operazione venga effettuata durante il periodo di validità della smart card stessa, e non sarà invece utilizzabile per i nuovi acquisti. In caso di rinnovo delle vecchie smart card sarà ancora possibile l’utilizzo del vecchio lettore, lasciando così alla facoltà del singolo iscritto la possibilità di continuare ad utilizzare la vecchia configurazione (ed il vecchio lettore).

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