Ambasciata d'Italia al Cairo - Avvisi pubblici per manifestazione di interesse termine per la presentazione delle istanze: 30 giorni dalla pubblicazione

Si pubblicano gli Avvisi dell'Ambasciata d'Italia al Cairo aventi ad oggetto la"Manifestazione di interesse per la formazione di un elenco di operatori economici cui affidare servizi di ingegneria ed architettura di importo superiore a €40.000,00 e inferiore a €100.000,00 relativamente ai lavori di categoria Edilizia - E.16, E.20, E.21, E.22 (Sedi amministrative, giudiziarie, delle Forze dell'Ordine - Edifici e manufatti esistenti), ai sensi del D.M. 17 giugno 2016" e la "Manifestazione di interesse per la formazione di un elenco di operatori economici cui affidare servizi di attività di supporto al responsabile del procedimento relativamente a lavori di categoria Edilizia - E.16, E.20, E.21, E.22 (Sedi amministrative, giudiziarie, delle Forze dell'Ordine - Edifici e manufatti esistenti), ai sensi del D.M. 17 giugno 2016, per un importo non superiore a €40.000,00."

Allegati: c.s.

Allegato 1