logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Comune di Polla - richiesta nominativi per Commissione di gara - lavori straordinari di ristrutturazione,di messa in sicurezza, di miglioramento sismico e di efficientamento energetico di edificio scolastico.

termine per la presentazione delle candidature: ore 12:00 del 14 gennaio 2016

Il Comune di Polla (SA) ha fatto richiesta di una terna di nominativi di professionisti iscritti all'Albo per la composizione della Commissione esaminatrice dei progetti presentati per la gara di aggiudicazione dei lavori straordinari di ristrutturazione, di messa in sicurezza, di miglioramento sismico e di efficientamento energetico di un edificio scolastico.

I Colleghi interessati, attualmente dipendenti di pubblica amministrazione, aventi consolidata esperienza nel campo dei Lavori e Contratti pubblici, possono inviare la propria candidatura scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12:00 del 14 gennaio p.v., allegando dichiarazione esplicita del possesso dei suddetti requisiti e curriculum professionale.

Il sorteggio pubblico di che trattasi si terrà nella prima seduta di Consiglio utile.

 

Allegato:

Richiesta Nominativo per Commissione di Gara

 

Comune di Polla

 

 

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa